NanoPress

Moda

Jeans strappati donna, ecco come portarli in linea con le tendenze del momento!

Consigli e foto per poter indossare nel migliore dei modi i jeans strappati femminili, ed evitare di incappare in qualche sgradevole errore…

jeans-strappati

Si chiamano ripped jeans o, se preferite i termini nostrani, jeans strappati o rotti. Al di là dei termini utilizzati per poterli definire, dovreste avere bene in mente di cosa parliamo: si tratta di jeans con strappi, buchi e – dunque – la pelle, con porzioni più o meno ampie, bene in vista. Una tendenza tornata prepotentemente, non troppo tempo fa, sulle principali passerelle di moda, e che sta impazzando in questa calda estate 2016. Ma come portarli al meglio? E quali sono le migliori occasioni?

Per il tempo libero, e non solo

La soluzione ideale per poter portare i jeans strappati è, certamente, quella del tempo libero. Durante il vostro relax potrete infatti ottenere il meglio da un look personale e sbarazzino come quello dei jeans strappati, che potranno essere esaltati, ad esempio, con una semplice maglietta chiara, o con una felpa. Attenzione, però: soprattutto se non sono esagerati, i jeans con qualche strappo possono essere la soluzione ideale anche per altri contesti, più raffinati ed esigenti. Provare per credere!

photo-3-11

Skinny o no?

Sono diverse le tipologie di jeans strappati facilmente trovabili in commercio. Di questi, sicuramente i più ambiti sono gli skinny, che seguono una forma piuttosto minimale, aderente al vostro corpo. Tuttavia, attenzione a non farvi trarre in inganno e cedere troppo piacevolmente a tale tentazione: gli skinny sono infatti ideali per chi ha delle gambe dritte, mentre chi ha qualche difettuccio, o ha dei chili di troppo (o ne ha troppo pochi!) dovrebbe evitare i modelli troppo aderenti. Per le stesse ragioni, le donne molto alte dovrebbero lasciar perdere i modelli a zampa di elefante e quelli a tre quarti…

Il risvoltino non è per tutte!

Un’altra caratteristica dei jeans strappati è il c.d. “risvolto”, o risvoltino. Ebbene, così come i jeans skinny o quelli a zampa di elefante, o quelli a tre quarti, bisogna pur sempre ricordare che non si tratta di uno stile che va bene per tutte, e che pertanto vi sarà richiesto un piccolo esame di coscienza, con autocritica, per evitare il peggio. In particolar modo, il risvolto può andar bene per le donne alte e con un fisico piuttosto tonico. Per le altre, meglio optare su uno stile più tradizionale…

Vi serve qualche spunto?

Se poi volete avere qualche ulteriore spunto sulle migliori modalità per poter acconciare dei jeans strappati o bucati, le fotografie che di seguito abbiamo scelto di condividere con voi sono davvero una buona base di partenza: provate a dare uno sguardo alle foto che seguono e… fateci sapere se questa moda ha travolto anche voi!

Baseball-Boyfriend-Jeans

beauty-boyfriend-jeans-crop-top-fashion

best-boyfriend-jeans

best-jeans

blank-nyc-ripped-boyfriend-jeans-review-7

blazer-boyfriend-jeans

boyfriend-jeans

boyfriend-jeans-1

Boyfriend-Jeans-2

Boyfriend-Jeans-Are-In-Style-For-2016

boyfriend-jeans-b

Boyfriend-Jeans-Outfit-Ideas-You-Can-Follow-Right-Now

boyfriend-jeans-summer-style

Briana-Light-Blue-Extreme-Ripped-Boyfriend-Jeans.

Briana-Light-Blue-Extreme-Ripped-Boyfriend-Jeans

Classic-Distressed-Boyfriend-Jeans

Destroyed-Boyfriend-Jeans

Destroyed-Boyfriend-Jeans-tshirt

Distressed-Boyfriend-Jeans

Distressed-Boyfriend-Jeans-ideas

Emilia-Denim-Ripped-Boyfriend-Jeans

Freed-Ripped-Jeans

Outfit-inspiration-boyfriend-jeans

photo-3-11

plus-size-boyfriend-jean

plus-size-boyfriend-jeans

Plus-size-boyfriend-jeans-from

ripped-boyfriend-jeans

ripped-boyfriend-jeans-1

Ripped-Boyfriend-Jeans-fashion

stripes-and-boyfriend-jeans

Super-Distressed-Boyfriend-Jeans

super-ripped-boyfriend-jeans-

this-girl-is-a-genius-for-dressing-a-petite-and-curvy-body

Womens-boyfriend-Jeans

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche