Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Kate Mara: scopriamo tutti i suoi look!

Look dei Vip

Kate Mara: scopriamo tutti i suoi look!

Tutti i look sperimentati da Kate Mara nell’arco della sua fortunata carriera: quale è il vostro preferito?


kate mara

Oltre ad essere una bella e brava attrice, Kate Mara è da diverso tempo un simbolo di fascino e di attenzione per la moda capelli. Tant’è vero che la giovane finisce sempre e costantemente nelle pagine patinate delle riviste di tutto il mondo, permettendoci di ammirare i suoi capelli dal pixie cut più corto a quelli più lunghi e ondulati. Insomma, con uno sguardo seducente su un viso molto giovanile, Kate Mara è una vera e propria paladina della moda capelli più contemporanea, e gli approcci di stile che ha sfoggiato nel corso degli anni (dal periodo di American Horror Story a quello di House of Cards, e dopo ancora!) sono certamente un sinonimo di grandissima affidabilità per tutte le donne che desiderano poter sfoggiare look alla moda e particolarmente attraenti.

Leggi anche: Tante meravigliose idee per capelli lunghi e mossi

Per poter riscoprire tutti i look di Kate Mara, ci siamo affidati a un recente approfondimento curato dal magazine Grazia.it (qui trovate il focus completo), che ha passato in rassegna le varie evoluzioni di stile di Kate, permettendoci di scoprire tantissimi spunti per la bellezza di tutti i giorni.

Kate-Mara-2014-The-Weinstein-Company-and-Netflix-GG-after-party

Cominciamo dai capelli più lunghi e movimentati. Un look davvero molto romantico, che può esaltare i lineamenti dell’attrice, bilanciandone le proporzioni del viso. Il colore è un castano ramato davvero formidabile. Sempre lunghi, con ciocche movimentate e fissate nella parte posteriore, i capelli vengono lasciati qui cadere di lato, lasciando scopeto il collo. Il colore è nocciola, con riflessi piuttosto luminosi.

E che dire di un meraviglioso chignon? Molto tirato, e collimante in un ottimo bun alto e strutturato, si tratta di un look ordinato e raffinato, ben integrato con una colorazione rosso tiziano che andava per la maggiore poco tempo fa. Ma non solo. Kate Mara nel corso degli anni ha sfoggiato anche bob corti più sbarazzini e freschi, con ciuffi fissati di lato, half-do molto alti con acconciature che rappresentano un chiaro richiamo agli anni ’70, wob con ciocche mosse e luminose, effetti bagnati per tirare indietro la chioma in uno stile estremamente aggressivo, capelli con volume “quasi” cotonato, e tanto altro ancora.

Insomma, una vera e propria miniera di spunti per tutte quelle donne che in questi giorni stanno cercando di comprendere come sia possibile poter rimodellare la propria chioma sulla base delle tentazioni moderne. E voi che ne dite? In quale versione preferite Kate Mara? C’è qualche stile, dei tre sopra proposti, che ritenete sicuramente più affascinante e più sposabile con le necessità di tutti i giorni?

kate_cover kate-mara35 66th Annual Primetime Emmy Awards - Arrivals kate-mara-manuwar-hosain-portraits-for-transcendence_1 WIF 2015 Crystal Lucy Awards 2005-Kate-Mara-2-400_0 maxresdefault kate-mara6 katemara__130327175008 1jaja Kate-Mara-2014-The-Weinstein-Company-and-Netflix-GG-after-party 461491291TM00358_71st_Annua Kate-Mara kate-mara-12 KateMara06 Kate-Mara-Hair

More in Look dei Vip

To Top