Look dei Vip

Katie Holmes: 28 modi in cui ha valorizzato i suoi capelli corti!

Un viaggio nel tempo, alla scoperta dei modi con cui Katie Holmes è riuscita a valorizzare la sua bellezza con tanti stili di capelli corti!

Katie Holmes

Gli stili di capelli adottati dalle celebrità di tutto il mondo sono certamente una delle principali fonti di ispirazione per tutte le donne che amano cambiare il proprio look, seguendo (o anticipando) le migliori tendenze contemporanee. In tal senso, Katie Holmes non può che essere annoverata tra le più dinamiche ispiratrici, visto e considerato che è riuscita a rinnovare periodicamente il proprio sex appeal puntando tutto sui capelli corti.

Katie Holmes, dal lungo al corto

Chi ha la memoria più lunga ricorderà che Katie Holmes non è sempre stata così affezionata ai capelli corti (anzi). L’attrice è infatti stata per tanto tempo in grado di sfoggiare degli ottimi capelli lunghi che, probabilmente, non hanno convinto pienamente i suoi hairstylist…

28_Katie-Holmes-Short-Hairstyle

Tanti stili di capelli corti

E così, in breve tempo, non solamente Katie Holmes ha salutato felicemente i capelli lunghi per approcciare al corto, bensì ha scelto di rinnovare frequentemente il proprio hairstyle corto proponendo decine di diverse varianti che hanno potuto ben soddisfare i suoi ammiratori e le sue ammiratrici. Dai corti con la frangia ai bob corti, il numero degli stili adottati dalla bella ex compagna di Tom Cruise è davvero infinito…

28 stili da ricopiare!

Per poter compiere un passo indietro nel tempo e ripercorrere le intere evoluzioni di stile di Katie Holmes, abbiamo raccolto in una fotogallery ben 28 stili che potrebbero costituire la vostra nuova fonte di ispirazione. Che ne pensate? Quale foto vi piace di più?

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche