Tendenze

Kelly Rohrbach, come avere le sue beach waves?

Nuovo approfondimento sulle beach waves: oggi è la volta della bellissima Kelly Rohrbach e del suo look super cool!

Kelly Rohrbach

Nelle foto che abbiamo il piacere di condividere con voi quest’oggi, abbiamo altresì il piacere di mostrare in tutta la sua bellezza Kelly Rohrbach, una delle donne più in vista del mondo per la sua sensualità e per la sua capacità di esprimere una moda contemporanea, raffinata e di grande impatto.

Leggi anche: Beach Waves, effetto onde per capelli sempre al top

In particolare, Kelly Rohrbach è sicuramente una delle donne che ha avuto modo di sfoggiare in maniera più convincente le sue beach waves, capelli con effetto onda sulla propria chioma, che vi permetterà di sfoggiare una acconciatura sempre al top, facendo morire di invidia le vostre amiche e le vostre colleghe.

Kelly-Rohrbach-beauty-style-capelli-800x599

Di grandissimo impatto durante l’estate, le beach waves possono in realtà sfoggiare tutta la propria potenzialità anche durante l’inverno e la stagione fredda, quando il mare sarà un ricordo ma, in fin dei conti, la voglia di esprimere dinamismo e sensualità è sempre al top.

Leggi anche: 15 nuovi tagli all’altezza delle spalle

L’hairstyling è d’altronde particolarmente ispirato alla naturale azione del mare, con una chioma che si può arricciare e increspare come se fosse “mossa” e incisa dalla salsedine. Ma come avere uno stile beach waves e copiare l’acconciatura di Kelly?

Una buona risposta potrà naturalmente essere conferita dal vostro parrucchiere di fiducia, che potrà altresì ispirare qualche modifica sullo stile standard. Le beach waves sono infatti una via di mezzo tra uno stile particolarmente accurato e definito, e uno stile invece molto più dinamico, quasi hyppie. Uno stile di capelli che pertanto può conferire un buon tocco di spontaneità, senza tuttavia… “esagerare”.

Kelly-Rohrbach-beauty-style-capelli-2-800x599

Ad ogni modo, le beach waves sono facilmente ricreabili anche in ambito domestico: sarà infatti sufficiente predisporre i giusti prodotti da usare in casa, e un minimo di abilità nel maneggiare pochi e semplici strumenti. Vi consigliamo inoltre – qualora la vostra intenzione sia quella di ricreare tale stile in ambito domestico, di ricorrere ad alcuni prodotti che le case di maggiore pregio hanno avuto modo di ricreare nel corso dei vari anni: ad esempio, L’Oreal Professionnel ha creato qualche anno fa Beach Waves, ideale per tutti coloro i quali hanno capelli lunghi e desiderano poterli asciugare al naturale. Un trattamento utilizzabile grazie alla lozione acconciate e speciali roller che potranno assicurare una buona messa in piega, con durata anche fino a 2 mesi!

Insomma, un’acconciatura super-cool, facilmente ricreabile in casa, che non mancherà di fornire adeguate soddisfazioni anche durante la prossima stagione autunno – inverno, ispirandovi, magari, una fortissima voglia di mare!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche