NanoPress

Video

Tingere i capelli con il Kool Aid, ecco come fare!

Tingere i capelli con il Kool Aid? Ecco come fare, con qualche consiglio, alcune istruzioni e un bel video per saperne di più!

Kool-Aid

Volete tingervi i capelli ma non desiderate recarvi dal parrucchiere, usare tinture potenzialmente nocive e chimiche, avere un impegno troppo di lungo termine? Ebbene, per vostra fortuna esistono diversi rimedi casalinghi che possono venire incontro a queste (e tante altre) esigenze. E uno di questi è sotto i vostri occhi: le bevande in polvere KoolAid, che sotto vi mostreremo anche in un video esplicativo. Cominciamo!

Come prepararsi alla tintura Kool-Aid

kool-aid

La prima cosa che dovete fare, è preprarvi per questa fase di colorazione. Indossate dei guanti, prendete delle bustine di Kool-Aid, apritele e gettate il contenuto in una ciotola. Utilizzate la versione senza zucchero, andando a scegliere quelle che preferite sulla base del colore da ottenere, sapendo che: il gusto Frutti Tropicali vi condurrà a un rosso acceso, il gusto Ciliegia vi porterà a un rosso scuro, e… potrete sperimentare infinite varianti mixando i vari toni.

Al composto così ottenuto aggiungete un pò di balsamo per capelli e acqua, mescolando a lungo per togliere tutti i grumi. Ora, avvolgetevi le spalle con un asciugamano, e dateci dentro.

Applicare il Kool-Aid

Applicate il Kool-Aid aiutandovi con un pennello. La pasta dovrà essere lavorata sull’intera lunghezza dei capelli, partendo dalle radici, passando alla parte centrale e, dunque, alle punte. Ripetete l’operazione assicurandovi di aver prodotto un risultato abbastanza completo, e quindi avvolgete i capelli in strisce di pellicola trasparente. Con la chioma così avvolta… fatevi una dormita!

Al risveglio, togliete la pellicola trasparente, sciacquate i capelli con acqua tiepida (niente shampoo!), e avrete ottenuto il risultato desiderato!

Un bel video per voi!

Volete saperne di più su come ottenere il massimo da queste tinture? Provate a dare un’occhiata a questo video: troverete sicuramente un bel tutorial con il quale dare nuova vita alla vostra chioma!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche