Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Poco tempo da dedicare ai vostri capelli? Vi proponiamo un look alla Zooey Deschanel!

poco tempo

Acconciature

Poco tempo da dedicare ai vostri capelli? Vi proponiamo un look alla Zooey Deschanel!

Semplice e realizzabile in poco tempo ma alla moda: questo caratterizza un look alla Zooey Deschanel.


poco tempo

Per tenere testa ai mille impegni di ogni giorno spesso avete poco tempo per acconciare al meglio i vostri capelli? Ispiratevi ai look easy di Zooey Deschanel.

poco tempo

Tutte abbiamo poco tempo…poco tempo

La gran parte delle donne e delle ragazze oggi ha poco tempo da dedicare alla cura di sé.

Ovviamente noi vi consigliamo di trovare sempre un po’ di tempo per voi, per coccolare i vostri sensi e la vostra psiche, occupandovi con calma del vostro aspetto e dedicando attenzione a ciò che vi piace fare così da avere un’espressione serena come quella della nostra Zooey Deschanel.

poco tempo

Coltivare il proprio spazio interiore e la propria esteriorità diventa quanto mai prioritario, anche se abbiamo poco tempo da dedicare a quest’attività, proprio in quest’epoca ed in questa società, che ci costringono a ritmi frenetici e disumanizzanti.

E’ fondamentale curare i capelli, anche se si ha poco tempo!

poco tempo

Gli elementi che compongono lo stile di una donna sono tantissimi.

Se il linguaggio del corpo, le movenze, gli ammiccamenti, le espressioni sono solo per alcune qualcosa di studiato, ma per la maggior parte di noi sono intrinseche al nostro modo di essere, altri aspetti vanno scelti, curati e rinnovati costantemente.

Gli abiti sono un primo chiaro esempio, bisogna davvero essere meticolose non tanto nella coerenza con la moda del momento quanto con la consonanza degli stili alle forme del corpo. Il trucco non è di minore rilevanza in quanto interessa un’area importantissima: il volto. Può valorizzare o snaturare, ed il confine è molto sottile.poco tempo

Ma sicuramente, una cosa fondamentale sono i capelli, vanno tenuti anzitutto in buona salute ed inoltre sono espressione inequivocabile della nostra presentabilità.

poco tempo

Per non apparire sciatte anche se non si ha il tempo per pieghe complicate possiamo ispirarci ad un’attrice famosa anche per il suo look naturale: Zooey Deschanel.

poco tempo

Per i vostri capelli un look alla Zooey Deschanel. Trendy, richiede poco tempo.

Nelle immagini che vi abbiamo già mostrato il suoi trucchi principali appaiono chiari: la frangia ed il finto trasandato.

poco tempo

Il look tipo di Zooey Deschanel, infatti contempla quasi sempre la frangia che talvolta muta in un ciuffo laterale, talvolta è tenuta dritta a sfiorare le sopracciglia, talvolta aperta al centro a formare due simmetrici ciuffi laterali.

poco tempo

Inoltre altro aspetto chiave del look alla Zooey Deschanel è il trasandato chic. Il suo mosso non è mai perfettamente definito, le onde ricreate sui suoi capelli sono morbide e paiono naturali, non vi è quasi mai una piega attenta, la chioma anche quando è liscia è lasciata spesso libera.

poco tempo

Per le occasioni speciali.

poco tempo

Se quanto finora mostrato ci fornisce non pochi spunti per la quotidianità, vediamo qualche look alla Zooey Deschanel indicato per occasioni speciali che l’attrice ha sfoggiato per eventi e foto di copertina.

poco tempo

Il raccolto è infatti la sua chiave elegante.

poco tempo

Il fatto che lo lasci leggermente in disordine e lo sdrammatizzi col suo modo di essere…

poco tempo

…fa del suo raccolto un’acconciatura accessibile e facile da riproporre anche se non si intende avvalersi dell’aiuto di un professionista del settore.

poco tempo

Ed eccola che gioca ad impreziosirlo con un accessorio molto molto luccicante e d’effetto.

poco tempo

Continue Reading
You may also like...

More in Acconciature

To Top