Acconciature

Moda capelli, look con coda laterale e arricciata!

La coda laterale, leggermente arricciata, può essere la vostra nuova carta di seduzione: ecco perchè!

Coda-bassa-laterale-con-boccoli

Tra i vari look che abbiamo visto piacevolmente diffondersi in maniera esponenzialmente crescente nel corso degli ultimi mesi, c’è sicuramente quello con coda laterale e arricciata: un buon hairstyle che non solamente può adattarsi ai migliori eventi (soprattutto se abbinata a un bell’accessorio che possa tenere ferma la vostra acconciatura, come un fiore vero o finto), quanto anche una scelta di stile per l’aspetto quotidiano.

Che la coda sia una delle massime tendenze di questo periodo non è dunque una novità. Sia che si tratti di una coda molto alta, che si tratti di una coda molto bassa, la ponytail è certamente uno stile da non sottovalutare se si vuole conquistare la possibilità di proporre, giorno dopo giorno, un invidiabile look arrangiabile in pochi minuti.

fiammetta-cicogna-coda-di-cavallo-laterale-capelli-mossi-Q0D5

Leggi anche: Coda di cavallo, meglio bassa che alta

Oltre alla coda arricciata e laterale, che potete scorgere nella foto copertina di questo post, più volte nel recente passato abbiamo proposto una ricca gamma di diverse code, a conferma dell’attenzione che riteniamo debba essere proposta nei confronti di questo genere di acconciatura.

textured-side-ponytail

La coda laterale può infatti conferire alla donna un look molto sensuale, soprattutto se è unito a un trucco sobrio ma elegante. Un make up minimal chic, e una coda laterale arricciata, sono un’accoppiata fondamentale per fare colpo in qualsiasi situazione!

coda3332

Per quanto ovvio, attenzione a non confondere i consigli di stile di cui sopra con la possibilità di approcciare con troppa leggerezza a questo genere di acconciatura. Se infatti la coda leggermente arricciata o mossa è una sorta di must have per il prossimo futuro, è altresì vero che occorre compiere un piccolo sforzo per allineare l’intera propria chioma alla modalità di gestione della propria chioma.

Insomma, anche in questa occasione non possiamo che consigliarvi di ricorrere all’ausilio di un esperto parrucchiere per mostrarvi la… “retta via”!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche