Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Look di Capodanno: tante utili idee da sposare!

Tendenze

Look di Capodanno: tante utili idee da sposare!

Qualche consiglio di stile per cercare di sviluppare il proprio look di Capodanno in linea con le ultime tendenze!


look capodanno

Le donne più attente alla moda lo sanno molto bene: tra tutte le festività che riempiono il calendario, quelle di Natale e di Capodanno sono certamente quelle più attese e sentite, in grado di coinvolgere in maniera identica grandi e piccoli, credenti o meno. La motivazione d’altronde molto semplice: il clima festoso e di grande solidarietà, l’occasione di poter trascorrere a casa con i propri cari o con i propri amici qualche giorno di ferie, la possibilità di partecipare a cenoni, feste & co, permettono al Capodanno e alla fine dell’anno di potersi tramutare in una vera e propria occasione di indossare un nuovo look creato ad hoc per tale periodo “magico”.

capelli-capodannoLeggi anche: Capelli scalati, i migliori tagli per il 2015 – 2016

Ma in che modo è possibile celebrare il prossimo Capodanno con un look che vi permetterà non solamente di sentirvi a vostro pieno agio, ma di poter salutare l’arrivo di una nuova stagione con un pizzico di creatività e di charme in più?

capelli-voluminosi-con-coda-laterale

Per poter rispondere a questa domanda, e contrariamente a quanto solitamente facciamo sul nostro sito, ci venga permesso di compiere una panoramica un po’ più ampia del solito: il look di Capodanno dovrà infatti essere creato in perfetta sinergia tra capelli, unghie, make up, rossetto, contorno occhi. Insomma, una integrazione di più valori aggiunti che potrà certamente premiare la vostra bellezza!

Dunque, una volta scelta e rispettata la vostra capigliatura di riferimento (le possibilità sono infinite, e rimandiamo ai tanti speciali degli ultimi giorni per poterne sapere di più, con l’invito a sposare un look dinamico con colorazioni non omogenee), cercate di poter acconciare il viso e il corpo nel modo più lineare possibile.

acconciatura-capelli-natale-ricci

Per quanto concerne il trucco occhi, ad esempio, un classico smokey eye vi darà il giusto senso di profondità e di visibilità. Il rossetto andrà invece sposato sul rosso, un intramontabile mito di seduzione (ma anche in questo caso le occasioni sono numerose, con o senza glitter). Per quanto concerne le unghie, è fondamentale che siano perfette e ben curate: la nail art di fine stagione vi darà certamente l’imbarazzo della scelta, tra smalti rossi, top coat glitterati, smalti freddi, french invertita, e così via.

Per l’abbigliamento, niente di eccessivamente “strano” o vistoso: con una bella acconciatura e una cura del make up, sarete già di per sé perfettamente visibili e straordinariamente affascinanti. Limitatevi pertanto ad accompagnare il tutto con un vestito elegante, che possa esaltare l’impressione di sentirvi a vostro perfetto agio.

More in Tendenze

To Top