NanoPress

Acconciature

Look primavera 2016: un po’ di proposte per voi!

Benvenuta Primavera, benvenuti look primavera 2016 addio grigiore e pesantezza.

look primavera 2016

Vi proponiamo un po’ di look primavera 2016 freschi ed easy, look primavera 2016che taglino del tutto il legame con la pesantezza dell’inverno.

look primavera 2016

Benvenuti look primavera 2016: salutiamo l’inverno…

Anche se da calendario l’inizio effettivo della primavera è fissato al 21 Marzo già l’arrivo di questo mese risveglia in noi tutta la voglia di rompere con la monotonia invernale e sentirsi più primaverili anche e soprattutto nel look per cui sentiamo la necessità di iniziare a pensare un po’ ai look primavera 2016.

look primavera 2016

Poi si sa che noi donne siamo un po’ impazienti, in generale, ed in particolare quando si tratta di look primaverile, che dopo mesi di colori scuri e tessuti pesanti non vediamo l’ora di sfoggiare.

look primavera 2016

Se la temperatura non ci consente ancora l’uso indiscutibilmente vezzoso dei tessuti leggeri come la seta, il cotone ed il lino possiamo giocare alla primavera con i nostri capelli.

Colore per i perfetti look primavera 2016.

look primavera 2016

I toni che colorano la nostra primavera sono senza dubbio quelli chiari, le tenui tonalità pastello.

look primavera 2016

Tutta quella gamma di colori, che avevamo usato nella versione strong in inverno ci si presentano, complici i tessuti leggeri, delicatamente sfumati.

look primavera 2016

Il verde  che era scuro e denso in inverno, si fluidifica e si tinge di acquamarina, il blu notte che strizzava l’occhio al nero, scolorisce adesso in un celeste pallidissimo, il rosa cipria che conviveva con il tortora, ed, il giallo  che si presentava come ocra o senape, sono in questa stagione  solo appena accennati.

look primavera 2016

I capelli, per i migliori look primavera 2016, dunque, non possono che accompagnarsi con carattere alle scelte cromatiche effettuate per gli outfits.

look primavera 2016

La primavera ci esige romantiche ma sbarazzine e soprattutto vicine alla natura.

look primavera 2016

Per le ragazze più prudenti e che non amano sentirsi troppo al centro dell’attenzione, consigliamo di mantenere il colore più naturale possibile, magari solo riflessato, tono su tono.

look primavera 2016

Per le più audaci, pronte a correre qualche rischio, vi diciamo osate perché le tendenze moda vi assistono specie in questo periodo dell’anno.

Liberiamo allora nei nostri capelli le onde morbide dei ruscelli primaverili ed il colore delle acque che vi defluiscono.

look primavera 2016

La setosità ed il profumo dei fiori, ma anche il colore rosato delle loro corolle.

Doniamo al nostro look primaverile il rigoglio e l’erbosità ma anche gli accenti di colore dei prati rugiadosi e baciati dal sole.

Provare per credere…tagliare per scoprire…

look primavera 2016

Il clima non ci mette ancora nella condizione di scoprirci troppo, ma i capelli, tagliati ad arte per un look primaverile giovane e fresco ci consentono di giocare con la nostra femminilità e mettere in evidenza centimetri di epidermide davvero sexy.

look primavera 2016

Se le gambe o il seno, sono per alcune strumenti privilegiati di seduzione allora vi consigliamo  per il vostro look primaverile, di provare per credere, ed innamorarsi in prima persona  dell’effetto sensuale di tagli asimmetrici, tra i migliori hair look primavera 2016

look primavera 2016

che lascino esposta la nuca, che accarezzino con le lunghezze la sommità delle spalle che sfiorino le sopracciglia creando un focus sullo sguardo.

look primavera 2016

Resterete piacevolmente sorprese, quasi stupefatte della reazione dei vostri compagni, fidanzati, mariti o se siete single dell’improvvisa impennata di consensi…

look primavera

Previous ArticleNext Article