NanoPress

Acconciature

40 modelli di luce californiana da usare nel 2017!

Alla scoperta di un nuovo trend da sfruttare: la luce californiana sui vostri capelli, per arrivare pronte alla primavera 2017!

1 di 38

Il 2017 è appena cominciato, e nonostante una parte d’Italia sia ancora nella morsa del gelo (e lo sarà ancora per un po’, almeno stando a quanto sostengono alcuni meteorologi), aver scavallato il 2016 ha reso tantissime donne già pronte per poter pianificare con entusiasmo il proprio look per la bella stagione e, ancora prima, per quella primaverile. E quale migliore occasione di compiere questa operazione di programmazione attraverso l’individuazione di quello che dovrebbe essere uno dei principali trend, la luce californiana? Ma di cosa si tratta? E perché potrebbe essere una scelta irresistibile per tutte le nostre lettrici?

Il ritorno dei colpi di luce

Anche se i “trucchi” per poter dare alla propria chioma una maggiore luminosità non sono mai andati in archivio, nel corso di questo inverno abbiamo assistito a un tiepido assopirsi delle preferenze legate all’adozione di balayage, shatush, colpi di sole e quant’altro. Ebbene, è il momento di darsi da fare perché le prossime settimane saranno cruciali per cercare di comprendere come poter arrangiare il proprio look in vista del ritorno delle giornate soleggiate e del caldo. La luce californiana potrebbe fare al caso vostro: una schiaritura graduale, che ricorda per certi versi il già accennato shatush o il balayage, e che potrebbe fare davvero la differenza tra un look già visto e un look tutto nuovo!

Adottabile a chiunque

In aggiunta a quanto sopra, tenete sempre in considerazione che questo genere di stile capelli ben si adatta a qualsiasi donna. Dai capelli più scuri a quelli più chiari, da quelli naturali a quelli colorati, chiunque riuscirà ad assicurarsi un sicuro valore aggiunto attraverso l’adozione di questo genere di pettinatura. Vi consigliamo pertanto di dare una controllata al salone di bellezza nel quale siete solite andare, e cercare di capire se abbiano o meno fatto propria questa nuova tecnica!

40 foto per voi

Come sempre, anche oggi abbiamo il piacere di concludere il nostro focus su questo meraviglioso trend attraverso la proposizione di una bella gallery che abbiamo individuato negli ultimi giorni e abbiamo pensato di condividere con tutte voi. Si tratta di una collezione di 40 diversi stili di capelli che hanno valorizzare al meglio il trend della luce californiana, ottenendo un miglioramento in termini di appeal e di naturalezza. Cercate di comprendere se quanto sotto sia o meno in grado di donarvi il meritato dinamismo, e fateci sapere che cosa ne pensate di questa nuova tendenza che sta arrivando anche qui da noi!

1 di 38

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche