Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Ludovica Caramis: Biografia, carriera e vita privata

Biografie

Ludovica Caramis: Biografia, carriera e vita privata

Chi è Ludovica Caramis, modella, showgirl e moglie di Mattia Destro: una breve biografia con qualche curiosità sulla simpatica Ludovica!


Ludovica Caramis

Ludovica Caramis è un’apprezzata modella e showgirl italiana, conosciuta al grande pubblico soprattutto per il suo impegno televisivo nella fortunata trasmissione L’eredità. Cerchiamo tuttavia di ripercorrere la sua carriera nelle principali tappe che l’hanno portata ad essere uno dei volti tv più riconosciuti, e sveliamo qualche piccolo particolare della sua vita privata.

Ludovica Caramis data di nascita

Ludovica Caramis è una showgirl molto giovane, ma con già una discreta carriera alle spalle: nonostante sia nata a Roma solamente il 29 luglio 1991, ha infatti diversi anni di prestigiosa partecipazione in tv.

ludovica2

Ludovica Caramis Miss Italia

La prima partecipazione pubblica di Ludovica Caramis – a soli 18 anni – è del 2009, con il concorso di bellezza Miss Italia. Qui partecipa con la fascia di Miss Deborah Lazio: non vince, ma si classifica comunque nella top 20 e viene proclamata Miss Rocchetta Bellezza.

Ludovica Caramis pubblicità

Anche in virtù della partecipazione a Miss Italia, il volto di Ludovica inizia ad essere sempre più richiesto in ambito promozionale. Parteciperà pertanto alla campagna pubblicitaria Altex Cashmere, Brosway Gioielli, Miss Bikini Linea Original, varie sfilate di moda, servizi fotografici per riviste femminili, copertine per giornali di moda.

Ludovica Caramis L’Eredità

La grande occasione di “svolta” della propria carriera avviene tuttavia solamente nel 2011. Ludivoca è ancora molto giovane, e a soli 20 anni viene scelta per poter prendere parte come “professoressa” nel programma televisivo L’eredità, condotto da Carlo Conti e, saltuariamente, da Fabrizio Frizzi.

ludovica-caramis1

Anche grazie alla partecipazione delle “professoresse”, L’eredità si rivelerà essere subito un grande successo di pubblico, tanto da vincere il Premio TV – Premio regia televisiva nel 2012, nel 2013 e nel 2014: a ritirare il premio, proprio il conduttore Carlo Conti con le quattro professoresse (oltre a Ludovica, Laura Forgia, Eleonora Cortini e Francesca Fichera).

Ludivoca Caramis Tale e quale show

Oltre a L’eredità, il volto di Ludovica Caramis è associato alla partecipazione al programma televisivo Tale e quale show. Nell’autunno del 2014 prenderà parte alla terza edizione del programma condotto da Carlo Conti, interpretando Victoria Adams Beckham: gli altri membri del gruppo delle Spice Girls sono interpretati dalle altre tre professoresse, Laura Forgia, Eleonora Cortini e Francesca Fichera, e da Gabriele Cirilli.

Ludovica Caramis vita privata

Dopo due anni di fidanzamento, il 1 settembre 2014 Ludovica sposa il calciatore Mattia Destro. Tra le altre voci di gossip più insistenti, la sua parentela (acquisita) con la conduttrice Paola Perego, di cui è nipote.

Continue Reading
You may also like...

More in Biografie

To Top