Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

50 tagli di capelli lunghi molto romantici per il 2017

Acconciature

50 tagli di capelli lunghi molto romantici per il 2017

Una fantastica collezione di 50 diversi tagli di capelli lunghi molto romantici che potete valutare per un bel restyling targato 2017!


1 di 55

Anche se ultimamente ci siamo occupati con maggiore frequenza dei migliori stili di capelli corti, non dimentichiamo certamente che i tagli di capelli lunghi rappresentano ancora oggi una irriducibile preferenza da parte di tantissime donne. Cerchiamo allora di approfondire questo tema, andando a motivare qualche utile spunto di valutazione sui migliori hairstyle con i tagli di capelli lunghi, e “condiamo” il tutto con una fantastica gallery di 50 tagli di capelli lunghi molto romantici che nel corso del 2017 potreste piacevolmente sperimentare!

Riga al centro, un piacevole ritorno

Tra le principali tendenze dell’ultimo periodo, c’è sicuramente la possibilità di sperimentare nuovamente un trend che aveva avuto maggiore fortuna negli scorsi anni: quello della riga in mezzo, e delle ciocche lunghe che cadono dolcemente sul viso. Questo look sembra adattarsi al meglio soprattutto nei confronti dei capelli lisci, o perfettamente lisci, ma anche le donne che hanno i capelli lievemente mossi possono piacevolmente sperimentare questo hairstyle e ottenere immediati vantaggi in termini di femminilità, comfort e seduzione. Possono inoltre eventualmente essere pettinati in maniera raccolta o semiraccolta, ottenendo nuovi valori aggiunti sull’appeal esercitato.

La naturalezza prima di tutto!

Uno dei principi fondamentali per i nuovi tagli di capelli lunghi è quello che, in fin dei conti, può ben essere adattato anche sui tagli di capelli corti: la naturalezza e la spontaneità dell’hairstyle. Cercate pertanto di adottare uno stile di capelli semplice, non artificioso, non eccessivamente strutturato, facilmente gestibile e ricreabile giorno dopo giorno, gradevolmente personalizzabile sulla base delle vostre esigenze del momento. Non appesantitelo con troppi prodotti per il fixing, e preferite sempre la leggerezza della figura, anche a costo di ricorrere a uno stile messy, lievemente spettinato: otterrete un ringiovanimento immediato del vostro look e della vostra persona!

50 modelli da non perdere!

Chiudiamo infine proponendovi una bella collezione di 50 modelli di tagli di capelli lunghi molto romantici che vi consigliamo di guardare con attenzione. Valutate se al suo interno vi sia qualche utile spunto per un vostro restyling, e cercate di capire se questi stili possano o meno adattarsi alle vostre preferenze. Se così fosse, non trascurate di parlarne in maniera approfondita con il vostro parrucchiere, e domandate lui quali siano i migliori prodotti per nutrire la chioma: uno dei fondamentali segreti per poter ottenere risultati straordinari sui tagli di capelli lunghi è quello di nutrirli e curarli con attenzione. E fateci sapere che cosa avete scelto di fare e che risultato avete ottenuto!

1 di 55

More in Acconciature

To Top