Make Up

15 migliori idee, look e trend per il make up estivo occhi nel 2016!

Il make up occhi è un’attività che permette di migliorare notevolmente l’aspetto che traspare dai vostri occhi, dal vostro sguardo. In estate quest’attività è ancora più importante perché il make up estivo occhi permette di sfruttare ancora di più le luci intense della bella stagione.

make up occhi estivoIl make up estivo occhi può trasmettere la sensazione che i vostri occhi siano ancora più grandi, che il vostro sguardo sia più intenso in una stagione in cui la luce del sole è più intensa, più brillante e dura più a lungo. Il vostro volto è il biglietto da visita di tutto il vostro fascino, la vostra bellezza, e gli occhi sono il biglietto da visita del vostro volto.

Make up estivo occhi: l’importanza dello sguardo.

Un bell’outfit, delle belle calzature, il tutto scelto in modo che si adatti per bene ai vostri colori, al vostro corpo, al vostro carattere ed alla vostra personalità, saranno un contorno perfetto per il vostro viso e, soprattutto per i vostri occhi ed il vostro sguardo.

Per questo motivo ti sto proponendo qui 15 tra le migliori idee, look e trend di make up estivo occhi per l’estate 2016. In questo periodo si inizia a vedere un amalgama di gialli, azzurri, argenti e dorati carichi di tonalità ramate, stanno facendo il loro trionfale ingresso gli ombretti metallici che fanno tendenza. Le star sulle passerelle e sui red carpet in tutto il mondo ci stanno facendo intravedere quelle che sono le vie del make up estivo occhi per questa fantastica estate.

Make up estivo occhimake up occhi estivo make up occhi estivomake up occhi estivo

Look per un make up naturale degli occhimake up occhi estivo make up occhi estivo make up occhi estivomake up occhi estivo

Idee per un make up estivo degli occhimake up occhi estivomake up occhi estivo
make up occhi estivo
make up occhi estivo

Trend per un make up estivo degli occhimake up occhi estivo make up occhi estivo make up occhi estivo make up occhi estivo make up occhi estivo

Previous ArticleNext Article