NanoPress

Acconciature

Acconciatura matrimonio estate 2016, come dire “si” con grande stile!

Un interessante approfondimento alla ricerca della migliore acconciatura matrimonio per l’estate 2016: scoprite insieme a noi quale è!

1 di 27

matrimonio 2016

Avete programmato un bel matrimonio proprio nel mezzo dell’estate? Sposarsi nella bella stagione è una scelta che sempre più donne stanno cercando di seguire, approfittando del momento più gradevole dell’anno per poter suggellare il proprio amore con una cerimonia da favola. Ma in che modo poter dire “si” al proprio amato con il miglior stile? Quali sono le ultime tendenze di capelli che stanno dominando nel settore degli hairstyle dedicati alle spose? E ancora, è meglio tenere i capelli sciolti sulle spalle, o raccoglierli? Usare accessori o evitare gli ornamenti? Cerchiamo di saperne un pò di più, con una serie di approfondimenti che non mancheranno di togliervi qualche curiosità!

Un ciuffo romantico

Cominciamo con uno stile estremamente romantico e giovanile: un raccolto elegante, con un ciuffo che scendo morbido a incorniciare il vostro viso. Badate bene che non deve trattarsi di una semplice ciocca da lasciare libera rispetto al resto della chioma raccolta, ma di un vero e proprio mini bob che andrà acconciato nel migliore dei modi, fissato con prodotti styling, e “legato” con l’aiuto di forcine. Si tratta di uno stile di capelli che consigliamo soprattutto a chi ha i capelli lisci, regalando un hairstyle che non sarà facile dimenticare….

acconciature-sposa-0308

Treccia, a volte ritorna!

Le trecce e le acconciature che richiamano alla mente questo inconfondibile stile, continuano ad essere grandi protagoniste delle acconciature capelli moda 2016. Non c’è dunque nulla di meglio che cercare di approfondire le proprie conoscenze in tema di hairstyle per il matrimonio partendo proprio dalla valutazione delle trecce, che potranno essere perfette per il vostro giorno, andando ad arricchirle con piccoli gioielli che potranno essere incastonati nell’intreccio.

E se li lasciassi al naturale?

Se amate i look al naturale, e avete delle belle chiome lunghe, niente di meglio che valutare un look classico che non delude: la possibilità di lasciare i capelli al naturale. Ovviamente, non basta sciogliere la chioma per poter ottenere un risultato degno di questo nome. Cercate pertanto, mesi prima dell’evento, di curare al meglio la vostrsa chioma, in maniera tale che sia super curata. Via libera – in maniera concorde a quanto vi suggerirà il vostro parrucchiere – ai trattamenti lucidanti e ristrutturanti, da poter effettuare in anticipo, in vista del giorno fatidico.

… e tanto altro ancora!

Le tendenze in auge per le acconciature spose estate 2016 non finiscono naturalmente qui. Possiamo ad esempio ricordare le coroncine e i diademi per il capo, o ancora le onde voluminose e femminili: capelli sciolti con onde lunghe e morbide, o raccolti, sono due delle principali alternative in esame.

Se poi desiderate disporre di qualche valida panoramica per poter arricchire le vostre scelte, vi consigliamo di guardare la seguente fotogallery: abbiamo infatti il piacere di riportarvi decine di diversi stili che potranno costituire validissimi spunti di restyling per progettare un bel look di capelli per il giorno del grande si. E voi che ne pensate? C’è qualche stile che vi convince più degli altri? Cosa potete suggerire alle nostre lettrici che si stanno avvicinando a questo grande passo?

3b65dac89f2e947346bcfd601ed52738

1 di 27

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche