15+ modi super cool di portare le maxi sciarpe questo inverno!

Ecco a voi un ventaglio di possibilità davvero super attraenti e alla moda per poter portare le sciarpe nel corso del prossimo inverno!

1 di 17

maxi-sciarpa maxi-sciarpa

Amate le sciarpe? Noi si, tantissimo! Si tratta di accessori moda davvero irrinunciabili, e se siete delle appassionate delle più recenti tendenze, non potete certamente sottovalutare la possibilità di sfoggiarle super long! Le sciarpe maxi sono infatti accessori molto cool, che nel corso dei prossimi mesi vedrete certamente comparire intorno al collo di un crescente numero di donne, in grado di apprezzare tutti i vantaggi che questo genere di accessorio può assicurarvi. Ma come fare per poter arricchire il proprio guardaroba con un accessorio che vi consigliamo assolutamente di acquistare?

Tanti modi chic per poterla portare

Ci sono così tanti modi di poter sfoggiare una maxi sciarpa che difficilmente avremo mai il tempo di poterli mostrare tutti. Questa stagione renderà infatti le maxi sciarpe un accessorio inconfondibile per il vostro stile urbano, e saprà certamente donarvi un carattere aggiuntivo di grandissima personalità. Sarà sufficiente, annodarla intorno al collo o arrotolarla in maniera tale che i lembi non cadano, per potersi aggiudicare uno stile davvero molto raffinato.

picture-6772 picture-6772

In alternativa, potete darvi un tocco sbarazzino lasciando scendere la sciarpa giu lungo il resto dell’abbigliamento, senza cioè fare il classico “giro” intorno al collo, oppure arrangiarla in maniera ancora più particolareggiata, in maniera tale che possa fungere quasi da poncho.

Che colore scegliere?

Nella scelta della vostra maxi sciarpa, un punto di inconfondibile riferimento non potrà che essere prestato alla necessità di individuare la sciarpa con i colori più opportuni per il vostro gusto stilistico. Potete ad esempio acquistare delle sciarpe maxi in pieno stile tartan, oppure puntare su sciarpe monocromatiche, o su quelle che hanno dei pattern più particolari.

Se amate le sciarpe maxi di un solo colore omogeneo, sappiate che i toni più alla moda sono facilmente individuabili: pensate al castano, al burgundy, al blu navy, al grigio, al verde. Il grigio, per esempio, è un lasciapassare di stile che potrà andare bene su tutto, mentre il burgundy rappresenterà un gradevole stacco.

picture-5222 picture-5222

Allora, quali sono le combinazioni che preferite per sfoggiare un bel look che abbia la maxi sciarpa come elemento di apprezzamento ulteriore? Vi piace utilizzare la maxi sciarpa dal colore omogeneo o con maggiori fantasie?

Fotogallery

Per saperne di più, abbiamo predisposto per voi una piccola gallery di stile con oltre 15 diversi modi di utilizzare la vostra maxi sciarpa per poter abbellire il vostro look. Si tratta di modalità molto semplici e pratiche per poter arricchire il vostro total look di ulteriore grazia e modernità, che vi suggeriamo pertanto di consultare e di far vostre.

Naturalmente, considerato che amiamo leggere le vostre opinioni, fateci sapere che cosa ne pensate sulle maxi sciarpe, se vi piacciono o preferite quelle più minimali e corte, e se ne avete già acquistata qualcuna per la nuova stagione. Fateci avere la vostra opinione, e guardate prima con attenzione le foto che sotto vi riportiamo: siamo certi che non mancheranno di stupirvi!

picture-1816 picture-1816

1 di 17