Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

37 tagli medi e lunghi, ottenere il top dalle tendenze del momento!

Acconciature

37 tagli medi e lunghi, ottenere il top dalle tendenze del momento!

Una galleria di nuovi tagli di capelli medi e lunghi con i quali riuscirete ad arricchire la vostra personalissima serie di alternative stilistiche!


1 di 37

medil e lunghi

I tagli di capelli corti rappresentano certamente un approdo comodo e sofisticato per poter arrangiare il proprio look estivo ma… è impossibile sottovalutare il fascino e la potenza che i tagli di capelli medi e lunghi possono contraddistinguere sul capo di tantissime donne che in questi giorni stanno cercando qualche buona idea per rivoluzionare il proprio look, nella speranza di renderlo ancora più accattivante del passato. Ma come fare? E quale stile di capelli andare ad abbracciare con particolare convinzione, mantenendo un bello stile lungo o medio, e seguendo alcuni dei trend che stanno facendo impazzire le donne in questa calda estate 2016?

Lob

Un punto di partenza non può che essere rappresentato dal lob. Il lob, o long bob, è certamente uno degli stili di capelli medio lunghi che sta andando per la maggiore. Il merito non è solamente della presenza di numerose vip che hanno scelto questo stile di capelli per poter contraddistinguere il proprio look estivo, quanto anche della facilità con la quale si può toccare con mano la seduzione e la versatilità che è possibile ottenere da esso. Il lob può essere personalizzabile sulla base delle esigenze di qualsiasi tipo di volto, ma può dare forse il suo meglio con qualche acconciatura con riga centrale e onde. Bene anche la possibilità di sfoggiare una riga laterale, accompagnata magari da morbidi mossi, a incorniciare la graziosità del viso.

Sciolti con beach waves

Visto e considerato che li abbiamo appena nominati, non possiamo certamente non citare le beach waves, uno stile di capelli che ha regalato grandissima fortuna a tutte le donne che hanno puntato con convinzione su tale hairstyle. Complice l’estate e la voglia di cambiare il proprio hairstyle, sono davvero tantissime le nostre lettrici che hanno ceduto alla tentazione di provare le beach waves, con i capelli sciolti, naturali e un pò sbarazzini. Il look così ottenuto è incredibilmente seducente, e non ci sarà poi bisogno di tanto tempo per potersi innamorare di tali look.

Raccolti e semiraccolti

I capelli medi e lunghi vi permetteranno di raggiungere in pochi istanti dei raccolti e dei semi raccolti di invidiabile bellezza. Come non ricordare, ad esempio, la possibilità di arrangiare i vostri capelli medi e lunghi con degli chignon elegantissimi o un pò messy? E come non ricordare la presenza delle intramontabili trecce, o ancora delle code di cavallo portate alte o basse? Insomma, c’è davvero di che perdersi e, probabilmente, non faticherete poi più di tanto per poter individuare un’acconciatura raccolta in grado di divenire la vostra fedele alleata nelle calde giornate estive. C’è di meglio che poter disporre di un look fresco e sbarazzino?

Tante foto per voi!

Chiudiamo infine, come da nostra “vecchia” abitudine, che abbiamo il piacere di rinnovare giorno dopo giorno, con una bella gallery di capelli medi e lunghi all’interno della quale è possibile che possiate trovare alcuni spunti utili per poter rinvigorire il vostro look. Dateci un’occhiata attenta e, se trovate qualcosa che ritenete possa fare al caso vostro, cercate di farvi mostrare dal vostro parrucchiere in che modo sia possibile ottenere tale hairstyle con poca fatica e con grande efficacia!

Long-Bob-Cut

1 di 37

More in Acconciature

To Top