NanoPress

Capelli corti

Capelli medio corti, che scelta prendere in vista della nuova stagione?

Nuove acconciature per poter modellare al meglio i vostri capelli medio corti: tanti stili per la vostra bellezza estiva 2016!

Capelli medio corti

I tagli di capelli medio corti sono certamente alcune tra le principali opportunità rimesse alle donne che preferiscono darci un taglio con il proprio stile di capelli lunghi ma, di contro, preferiscono non eccedere con le estremità. Dunque, uno stile di capelli sobrio, infinitamente personalizzabile, che sta a metà tra il classico taglio di capelli corto, e un taglio di capelli medio. Una via di mezzo che ha tuttavia una propria personalità straordinariamente apprezzabile, e che non mancherà di lasciarvi piacevolmente esterrefatte dinanzi a così ampie alternative!

Il bob è IL vostro punto di partenza!

Tra i tagli di capelli medio corti, il punto di partenza (anzi, IL punto di partenza) non può che essere rappresentato dall’intramontabile bob. Il caschetto medio corto è infatti uno stile di capelli che può soddisfare praticamente qualsiasi ambizione di stile femminile. Merito della sua versatilità e della possibilità di poterlo acconciare con qualsiasi tipologia di chioma e di lunghezza: sarà sufficiente calibrarlo sulle vostre specificità, per poter disporre di un valido alleato che potrà essere utilizzato in qualsiasi contesto e occasione!

medio-corti

Frangia e ciuffi, accessori da non sottovalutare

Nella personalizzazione del vostro look di capelli medio corti, un cenno di riferimento deve essere necessariamente attribuito alla frangia e al ciuffo, due accessori che riescono a garantire una declinazione ancora più personalizzata al vostro stile. Dunque, cercate di sperimentare come “chiudere” il look, giocando su diversi volumi e lunghezze. La frangia può ad esempio essere optata in una moderna versione alla francese, cortissima, oppure lunga e piena, fino a sfiorare gli occhi. I ciuffi possono invece essere utilizzati per sottolineare l’attenzione altrui sulla vostra linea degli occhi e degli zigomi. Provate a giocare e asperimentare con libertà: siamo certi che la soluzione ideale non tarderà ad arrivare!

Qualche suggerimento per voi!

Se poi desiderate disporre di qualche pratico suggerimento di stile, non potete non guardare la nostra fotogallery odierna. Al suo interno troverete tantissime opportunità di personalizzare il vostro look in maniera compiuta: non vi rimarrà altro da fare che sfogliare le immagini e cercare di comprendere se possa esservi qualcosa di realmente praticabile anche sul vostro capo. Se così fosse, ricordate sempre di parlarne preventivamente con il vostro parrucchiere, unico specialista che potrà consigliarvi su cosa sia effettivamente meglio da fare per poter ottenere i più importanti valori aggiunti. E ricordate: fateci sapere come è andata a finire!

Blonde-Cute-Short-Medium-Graduated-Hair Blonde-Cute-Short-Medium-Hair Blonde-Cute-Short-Medium-Soft-Wavy-Hair Cute-Brown-Short-Medium-Hair Cute-Brown-Short-Straight-Medium-Hair Cute-Hairstyles-for-Medium-Short-Hair Cute-Medium-Short-Haircuts Cute-Medium-Short-Hairstyles Cute-Short-Medium-Haircuts Cute-Short-Medium-Layered-Hair Cute-Short-Medium-Straight-Hair Cute-Short-Medium-Straight-Inverted-Hair Cute-Short-Medium-Thick-Hair Cute-Short-Medium-Thick-Wavy-Hair Cute-Short-Medium-Thin-Straight-Hair

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche