Michelle Hunziker, Martina Stella, bionde mozzafiato con capelli lunghi e raccolti.

Michelle Hunziker, Martina Stella, rappresentano, per quanto concerne le acconciature, il classico stile bionda mozzafiato ed entrambe hanno i capelli lunghi e raccolti.

Michelle Hunziker, Martina Stella

Michelle Hunziker, Martina Stella, il sogno di chi ama la classica bionda mozzafiato con i capelli lunghi. Oggi parleremo di capelli biondi, lunghi o raccolti, e nessuno, meglio di Michelle Hunziker e Martina Stella, può rappresentare al meglio questo stile di tendenza, sempre in voga in tutte le stagioni.

Le loro acconciature cambiano continuamente, mettendo sempre in risalto la loro bellezza e il loro fascino.

Michelle Hunziker lungo vs raccolto

Come moltissime showgirl, ama cambiare look, ma sia con i capelli lunghi che raccolti, è sempre bellissima.

Nella prima foto che vi mostriamo, Michelle sfoggia un biondissimo look con capelli lunghi e mossi, che risalta la carnagione e i suoi occhi castani. Ovviamente, lo splendido sorriso contribuisce a rendere la sua immagine luminosa ed armoniosa!

Nella seconda foto ve la mostriamo con i capelli raccolti, divisi su due lati da una riga centrale con qualche ciuffo ribelle naturalmente fermato dietro le orecchie. Quest’acconciatura mette in evidenza il suo  viso perfetto e uno sguardo da grande celebrity.

Michelle Hunziker, Martina Stella, bionde mozzafiato con capelli lunghi e raccolti

Michelle Hunziker, Martina Stella, bionde mozzafiato con capelli lunghi e raccolti

 

Martina Stella lungo vs raccolto

Ai tempi de “L’ultimo bacio”, tutti abbiamo invidiato la sua meravigliosa chioma bionda. Trascorsi oramai 10 anni, il suo hairstyle è sempre perfetto.

Di seguito, a confronto, vi mostriamo due immagini: nella prima, i suoi capelli sciolti e lunghi, sono illuminati da ciocche con riflessi a più tonalità di biondo, che sembrano sapientemente creati per esaltare il castano dei suoi occhi. A completare il look, il perfetto make-up che rende il suo sguardo super sexy.

Nella seconda,  la bella attrice italiana sfoggia un’acconciatura raccolta, la tonalità di biondo va sfumando partendo dalla radice, più scura, schiarendosi verso le estremità dei capelli. Questo raccolto sensuale, è ottenuto dividendo i capelli con una fila laterale, e fermando la ciocca laterale all’indietro. Anche qui il make-up accentua la sua sua sensualità, con il rosetto  rosso e lo smokey eyes, che esaltano l’incarnato del volto.



Michelle Hunziker, Martina Stella, bionde mozzafiato con capelli lunghi e raccolti
Michelle Hunziker, Martina Stella, bionde mozzafiato con capelli lunghi e raccolti