Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

10 migliori bob asimmetrici per novembre 2015

Capelli corti

10 migliori bob asimmetrici per novembre 2015

Una fotogallery con 10 bob asimmetrici che potrebbero imporsi nei prossimi giorni di novembre!


bob asimmetrici

I bob asimmetrici hanno rappresentato uno degli stili di capelli preferiti nel corso del 2015 e, probabilmente, saranno destinati a svolgere un ruolo preminente nell’hairstyling del prossimo anno. Ma quali sono i migliori bob asimmetrici che vi consigliamo di valutare e di sperimentare nel corso delle prossime giornate?

bobasimmetrico-14112015-0

Nella fotogallery che vogliamo proporvi oggi, abbiamo scelto di selezionare i 10 migliori bob asimmetrici per novembre 2015, nella speranza di potervi aiutare nel valutare la migliore scelta di bellezza per la stagione in corso.

bobasimmetrico-14112015-2

Sfogliando la nostra fotogallery vi renderete conto di quanto ampie possano essere le scelte dei bob asimmetrici, veri e propri simboli di stile, soprattutto se adottati in simbiosi con capelli leggermente mossi, alla ricerca di un migliore dinamismo.

I bob asimmetrici possono d’altronde ben prestarsi a qualsiasi tipo di viso. Grazie alla loro facilità di personalizzazione e grazie alla possibilità di giocare semplicemente con volumi o ciuffi più o meno estesi, riuscirete certamente a individuare l’alternativa più propizia per poter esaltare i vostri punti di forza di bellezza, e celare magari qualche piccolo difettuccio estetico.

bobasimmetrico-14112015-1

Che si tratti di bob asimmetrici valorizzati attraverso un bel ciuffo o una frangia, con capelli mossi o lisci, con colori scuri o chiari, siamo sicuri che tutte le donne potranno sfoggiare con convinzione un bob asimmetrico fin dalle prossime giornate, andando così a caratterizzare in maniera più univoca e creativa i propri stili di capelli autunnali e invernali.

Leggi anche: 15 bob lunghi che faranno la vostra fortuna!

Dunque, vi rimandiamo all’analisi della nostra galleria fotografica, dove troverete certamente degli ottimi spunti di partenza per poter rivisitare il vostro stile di capelli e cercare così di abbellire ulteriormente il proprio look in vista della fine del 2015. Una volta individuati uno o più stili di capelli che potrebbero far per voi all’interno del ventaglio dei bob asimmetrici, vi consigliamo di effettuare un’attenta analisi sul risultato che potrebbe essere ottenuto con la concreta adozione sul vostro capo.

bobasimmetrico-14112015-4

Il nostro consiglio è naturalmente quello di effettuare una simile valutazione in compagnia del vostro parrucchiere di maggior fiducia, e studiare con lui delle possibili (ma probabili!) modifiche dello stesso stile. È sufficiente qualche millimetro in più o in meno, un ciuffo più o meno esteso o una scalatura più o meno eccessiva, per poter ottenere i risultati più gradevoli.

Leggi anche: 20 bob alla francese, un taglio che non passerà mai di moda

Vi lasciamo dunque alla nostra fotogallery, nella speranza che possa essere di vostro supporto. Fateci sapere cosa ne pensate!

More in Capelli corti

To Top