Acconciature

I migliori bob del momento… selezionati per voi!

Una selezione dei migliori bob del momento: all’interno della nostra fotogallery troverete anche il vostro stile preferito… scommettete?

migliori bob

Dovreste ben sapere – se ci leggete da un pò di tempo! – che il bob è sicuramente uno dei nostri stili di capelli preferito. Facilmente acconciabile, fortemente personalizzabile, adatto a tutte, il bob è un lasciapassare per poter rinnovare la propria capigliatura in maniera sincera, dinamica e raffinata!

Bob corto o lungo?

Una prima scelta che vi consigliamo di fare, al fine di trovare il vostro miglior bob del momento, è quella tra il corto e il lungo. Un bivio fondamentale per poter orientare l’hairstyle più appropriato, e che potrebbe dipendere principalmente dalla forma del volto: con il corto riuscirete ad esaltare maggiormente i contorni, gli occhi e gli altri elementi del viso, con il lungo andrete a incorniciare il volto in maniera meno evidente. Che ne dite?

Hair by Zoio Euphoria Brazil

Trovare il colore giusto

Una seconda scelta importantissima è legata all’individuazione del colore giusto per voi. Anche in questo caso, se volete cambiare rispetto al vostro colore naturale, potete osare andando a sposare uno dei toni al top per questa stagione, sempre nel rispetto del vostro incarnato.

Fotogallery: ecco i migliori bob del momento

Vi lasciamo ora con i migliori bob del momento: una bella fotogallery da guardare e riguardare, e da usare come base di scelta per il restyling della vostra chioma!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche