NanoPress

Capelli corti

Migliori capelli corti, nuove tendenze per gennaio 2016!

Una nuova collezione di migliori capelli corti da sfoggiare a gennaio 2016!

capelli corti 2016

Dicembre non è ancora iniziato, ma il nostro sguardo è già propenso a gennaio 2016, il primo mese di un nuovo anno che vogliamo vivere all’insegna dei migliori hairstyle disponibili sulle passerelle di tutto il mondo! Perché allora non cercare di nutrire qualche buona aspettativa sugli stili che verranno, concentrandoci sui migliori capelli corti per il prossimo anno e, in particolar modo, per la parte d’inverno che si accinge ad iniziare?

corti-24112015-2

Se anche voi – come noi! – non potete fare a meno di dare uno sguardo ai migliori tagli di capelli del 2016 del momento e del prossimo futuro, vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra fotogallery: una breve estrazione di alcuni stili che sembrano essere piuttosto convincenti per le vostre esigenze di stile, e che sono già stati usati (e abusati!) dalle star di tutto il mondo, sempre alla ricerca del meglio per quanto attiene il proprio look.

capelli-corti-2016

Per quanto attiene i capelli corti, l’impressione è che molto dipenderà ancora dal bob corto. Il caschetto potrà però essere personalizzato in chiave anni ’80, con un chiaro piglio androgino che potrà donare una sensualità davvero invidiabile a tutte le donne che sceglieranno di indossarlo e di declinarlo accuratamente. Cercate in particolar modo di tenere le lunghezze sulla cima e i lati dietro le orecchie, e il risultato sarà davvero formidabile.

corti-24112015-4

Se amate ancora i capelli più corti, potete puntare su un taglio boyish, con ciuffo lungo sulla fronte – da portare eventualmente anche con un leggero effetto wet. Bene, per gennaio 2016, anche un taglio di capelli pixie con ispirazione punk, con frangia mini, alla francese, o ciuffo più vistoso. Le rasature ai lati possono anche essere osate, a patto di calcolare bene l’effetto che una simile scelta avrà sull’impatto visivo.

Leggi anche: Bob corti, altri 20 stili da usare per il prossimo dicembre

Insomma, le alternative, anche per gennaio 2016, non mancano di certo. Anche perché, in aggiunta ai tagli di cui sopra, potete ben riproporre le decine di scelte che abbiamo già avuto modo di formalizzare nel corso degli ultimi mesi, e che anche a gennaio andranno per la maggiore. Non vi rimane dunque che guardare questa nostra ennesima fotogallery dedicata ai capelli corti, e far imbracciare forbici, pettine e phon dal vostro parrucchiere: il risultato finale sarà senza alcun dubbio sensazionale, e potrà essere modellato, giorno dopo giorno, sulla base delle vostre effettive connotazioni di stile e di fascino. Cosa aspettate allora? Fateci sapere come è andata!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche