37 migliori tagli di capelli corti per il prossimo mese

Una nuova gallery con tantissimi stili di capelli corti che potreste essere in grado di adottare fin dal prosismo mese per un bel restyling!

1 di 38

Se ci avete seguito con parrticolare attenzione nel corso degli ultimi anni, dovreste ben sapere quanto riteniamo i tagli di capelli corti una scelta ideale per potersi dare una nuova “aria”. Si tratta d’altronde di hairstyle di grande fascino, femminilità e personalità, in grado di arricchire la vostra bellezza di un approccio tutto nuovo che, forse, val la pena sperimentare. Tuttavia, prima di assumere con troppa enfasi la decisione di tagliare i capelli, cercate di comprendere che cosa sia realmente meglio fare sulla base della forma del vostro viso e della vostra personalità…

Quali tagli corti adottare?

Per potervi dare una chance in più di arrivare al risultato desiderato senza commettere rischi, di seguito abbiamo scelto di proporvi una bella serie di diversi stili di capelli corti che potrebbero fare al caso vostro. Vi renderete facilmente conto di quanto sia vasta ed eterogenea la scelta: meglio il cortissimo o il corto tendente al medio? Meglio le frange o i ciuffi? Meglio un taglio piatto e lineare, o uno geometrico e asimmetrico? Meglio un taglio scalato o uno sfilato? Insomma, cosa scegliere una volta che sarete arrivati dal vostro parrucchiere preferito?

L’imbarazzo della scelta!

Sfogliando la nostra odierna gallery vi renderete rapidamente conto di quanto sia reale l’imbarazzo della scelta. Potete infatti ammirare quanto possano essere attraenti i tagli ad “A”, i tagli di capelli corti più asimmetrici, i bob geometrici e corti, i pixie più sbarazzini, gli spiky e così via. E che dire per quanto concerne i colori da adottare? Di fianco ai toni più tradizionali, da tempo si sono affiancate le tonalità che un tempo erano considerate delle ristrette nicchie: dalla lavanda al rosa, non vi è alcun confine nella vostra creatività e nella vostra libertà capacità di adottare il look alla vostra personalità.

37 stili da non perdere!

Per concludere, abbiamo il piacere di proporvi una bella galleria di ben 37 diversi stili di capelli corti che probabilmente nei prossimi giorni avrete voglia di sperimentare o, per lo meno, di valutare in compagnia delle vostre amiche o del vostro parrucchiere. Si tratta infatti di stili molto vari e diversi tra di loro, ma accomunati dall’unico e inconfondibile vantaggio di potersi rendere incredibilmente attraenti e in grado di donarvi un nuovo stile e un nuovo fascino contemporaneo. Provate a dare uno sguardo alla serie di cui sotto e provate a parlarne con il vostro parrucchiere: la svolta stilistica è dietro l’angolo!

1 di 38