Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

28 migliori stili di capelli corti per aprile 2016

Capelli corti

28 migliori stili di capelli corti per aprile 2016

Un approfondimento sui migliori stili di capelli corti: ecco cosa ci aspetta il resto del mese di aprile, e come cavalcarlo al meglio!


stile-corti

Il 2016 continua a scorrere a gonfie vele. Ed eccoci dunque arrivare al quarto mese dell’anno, quello in cui la primavera esploderà e, con essa, tutta la nostra creatività in materia di hairstyle. Perché dunque non provare a individuare quelli che sembrano essere alcuni dei migliori stili di capelli corti per questa stagione?

Capelli corti, tanti stili da cui attingere!

La prima evidenza che pare certa sfogliando la fotogallery che trovate a margine, è che vi sia il vero e proprio imbarazzo della scelta nell’individuare il “migliore” stile di capelli corti. Dai pixie cut più accentuati a i bob corti, dai cortissimi ai medio corti, c’è spazio per tutte!

untitled007

Capelli corti, una lente di ingrandimento sulla vostra bellezza

Nello scegliere il miglior stile (per voi!) di capelli corti, ricordate sempre che si tratta di un hairstyle che metterà in maggiore risalto le caratteristiche del vostro viso… come una sorta di “lente di ingrandimento”. Pertanto, cercate di sfruttare ogni singolo margine di flessibilità per poter individuare un look che possa esaltare i vostri punti di forza e, magari, celare qualche piccolo difettuccio.

28 stili da guardare condividere!

Concludiamo il nostro approfondimento odierno con una bella fotogallery che contiene 28 tra i migliori stili di capelli corti per la primavera 2016. Provate a darci un’occhiata e comprendere se al loro interno possa esservi quanto fa al caso vostro e… in bocca al lupo!

More in Capelli corti

To Top