Acconciature

Capelli lunghi e balayage: come avere il look di Miranda Cosgrove!

Avete mai pensato di svoltare al balayage? Miranda Cosgrove ci fornisce un piccolo esempio di stile…

Miranda Cosgrove

Negli ultimi tempi Miranda Cosgrove ha sfoggiato una straordinaria capigliatura lunga, impreziosita con un balayage particolarmente accorto, che è riuscito a impreziosire ulteriormente la propria bellezza, donandole un hairstyle molto raffinato e giovanile. Una scelta che ci sentiamo di sottolineare e che, come potrete facilmente vedere dalla dagli scatti che abbiamo avuto modo di estrarre qui sotto, potrà certamente essere il top per poter premiare la vostra sensualità e sensazione di freschezza estiva.

Leggi anche: Ecaille, nuova moda capelli per l’estate 2015

miranda1

Per quanto concerne il balayage, abbiamo parlato più volte, in passato, di questa colorazione permanente, in grado di schiarire una parte dei capelli per poter creare un contrasto piuttosto netto e naturale. Realizzare il balayage per il vostro parrucchiere sarà un gioco da ragazzi, valutato che oggi giorno si tratta di una tecnica di colorazione molto approcciata: sarà dunque sufficiente dividere la capigliatura alla sommità della nuca, e da ogni punta prendere un ciuffo di capelli alla volta applicando delle striature di decolorazione con specifiche spatola e pennello.

miranda2

In tal modo i capelli vengono schiariti di alcuni toni in modo meno evidente sulle radici, e più marcato sulle lunghezze e sulle punte.

Leggi anche: Shatush capelli, guida alla moderna tecnica di decolorazione

miranda0

Qualora foste interessati, vi consigliamo dunque di parlare con il vostro parrucchiare di fiducia. Siamo certi che riuscirà a trovare la migliore soluzione per apprezzare ulteriormente la vostra bellezza, donandovi un look davvero formidabile, da sfoggiare già in questa stagione estiva, e da confermare anche in autunno.

Che ne dite? Vi convince la scelta di Miranda?

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche