NanoPress

Salute e Bellezza

Mix naturale per sgonfiare la pancia: via i chili di troppo!

Un mix al naturale per sgonfiare la pancia! Se non avete mai sentito parlare della Garcinia cambogia… è forse giunto il momento di rimediare!

mix al naturale

Questa pianta sempreverde, di origine asiatica, possiede infatti delle importanti proprietà dimagranti, e la buccia dei suoi frutti è un vero e proprio toccasana per il nostro benessere. Ma per quali motivi?

Garcinia cambogia, tutte le sue proprietà

La buccia della Garcinia cambogia è straordinariamente ricca di sostanze antiossidanti e anti-età, migliora la digestione (proprio per questo motivo si trova spesso all’interno di piatti speziati e tipici della cucina asiatica) e contrasta l’insorgere di patologie grazie alla presenza dello xanthochymol, una particolare molecola che supporta il nostro organismo nel contrasto alle cellule “anormali” che possono essere presenti nel nostro corpo.

Garcinia cambogia per eliminare i chili di troppo

lampone

Come intuibile fin dal titolo del nostro approfondimento odierno, tuttavia, lo scopo più conosciuto della Garcinia cambogia è legato alla perdita di peso: un beneficio apprezzatissimo, tanto che sempre più spesso la Garcinia cambogia viene ricondotta all’interno di prodotti di integrazione alimentare. Ma per quale motivo questa pianta può produrre risultati così significativamente positivi?

Il “segreto” è legato alla presenza di una molecola di acido idrossicitrico (HCA), che evita l’accumulo di nuovi depositi di grasso, aiutando altresì a smaltire quelli già presenti nel nostro corpo. Un aspetto positivo che è ancora più amplificato dalla possibilità di unire tali elementi con ulteriori ingredienti come il cromo picolinato, un minerale che attiva l’insulina, riduce e riduce la voglia di zuccheri. Risultati ancora più soddisfacenti attraverso l’abbinamento con un’opportuna (e immancabile!) attività fisica.

Garcinia cambogia, come va assunta

mix naturale

In commercio trovate tantissimi integratori a base di Garcinia cambogia, che vi suggeriamo di valutare al posto di un’assunzione diretta della buccia dei frutti di questa pianta. Le motivazioni a supporto di quanto sopra sono numerose: si pensi all’indisponibilità comune di un simile frutto (tipicamente asiatico) e alla possibilità di poter assumere le opportune dosi di questa sostanza, senza eccedere, grazie alla ponderazione effettuata dall’integratore.

Eccessive dosi di Garcinia cambogia potrebbero infatti avere degli effetti lassativi o degli effetti collaterali sgraditi come la nausea e il mal di testa. Assumendo invece la Garcinia cambogia direttamente all’interno di un integratore, sarete sicuri e certi del fatto che le quantità assunte sono in linea con quanto richiesto. Ricordate, in tal proposito, che il prodotto è sicuro (è autorizzato) ed ha efficacia pressochè immediata (i risultati potrebbero osservarsi fin dal primo giorno di applicazione).

Per acquistare il prodotto cliccate su questo link: compra ora Garcinia Cambogia!

Previous ArticleNext Article