Moda capelli biondi: gli ultimi trend per l’estate 2014!

Capelli biondi per l’estate 2014: ecco quali sono le principali tendenze per un’acconciatura sempre al top!

capellibiondi-foto capellibiondi-foto

Tra le tante tendenze che sembrano contraddistinguere la moda capelli per le tonalità bionde, vi è la sicura scelta di una spiccata eterogeneità nelle acconciature che le chiomechiare” (più o meno platinate) potranno sfoggiare a partire dall’attuale mese di giugno. Ma quali sono i trend più idonei per spiccare su tutte, anche al mare?

capelli biondi capelli-biondi99

Cominciamo con il ricordare che tra i tagli capelli più consigliati per le bionde c’è sicuramente il “bob wavy”, un taglio che può essere facilmente contraddistinto da morbide ondulazioni e una riga al lato. Un taglio perfetto per l’arrivo del caldo, poiché sufficientemente fresco e dinamico, e in grado di poter apparire come un giusto mix tra la ricerca dell’eleganza e l’individuazione di un look finto sbarazzino. Chi invece preferisce un bob più strutturato o geometrico, può comunque ravvivare la propria chioma attraverso onde morbide, che possano irrompere nella geometria di cui si è appena fatto riferimento. Se non riuscite a ricorrere spesso all’ausilio del parrucchiere, confidate anche sull’utilizzo di specifici prodotti.

Per quanto attiene le colorazioni, quelle più gettonate prevedono degli effetti che sono similari a quelli naturali, ricreati da sole e salsedine: un giusto modo per poter apparire sempre alla moda, senza perdere quel tocco di naturalezza che dovrebbe prevalere durante la bella stagione. Chi pertanto ha una capigliatura castana può scegliere di usare ciocche più chiare, mentre chi è già bionda può optare per biondi che siano ancora più delicati e naturali. Anche in questo caso, qualora non riusciate a ricorrere al servizio dei parrucchieri, potete optare per specifici prodotti venduti dalle principali società produttrici di applicativi per la bellezza, che creano biondi iper-naturali.

Ad ogni modo, il nostro consiglio è quello di ricorrere all’ausilio della consulenza di un professionista per poter individuare il look più adatto al proprio volto, alle proprie caratteristiche di personalità, e a ciò che si desidera comunicare all’esterno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *