Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Moda capelli settembre, uno sguardo ai look migliori del mese!

Acconciature

Moda capelli settembre, uno sguardo ai look migliori del mese!

Uno sguardo alla moda capelli per l’autunno – inverno 2016/2017: i look più cool per chi ha chiome corte, medie o lunghe.


1 di 40

capelli-settembre

L’estate non è ancora finita ma, rispetto a qualche settimana fa, purtroppo l’autunno – inverno 2016/17 è molto, molto più vicino. Dunque, è certamente giunto il miglior momento per potersi preparare per la stagione fredda: dopo lunghe giornate passate in riva al mare, l’idea di tornare alla vita di “tutti i giorni” potrebbe non essere particolarmente gradita, ma è bene comunque predisporre un arrivo soft negli ambienti di lavoro, di università o di scuola, coccolandosi con un nuovo taglio di capelli che possa esaltare la propria femminilità e il proprio comfort. Ma quali sono le tendenze di moda capelli più in per il prossimo autunno e per il prossimo inverno?

Moda capelli corti per l’autunno – inverno 2016/17

moda-capelli-201617

I trend dei tagli di capelli corti per l’autunno – inverno 2016/17 sono in verità molto numerosi e difficilmente riassumibili. Stando a quanto intuito dalle principali passerelle internazionali, andranno ancora molto di moda i bob e i pixie cut, due inossidabili punti di riferimento per tutte le donne che desiderano sfoggiare un look davvero invidiabile, sentendosi non solamente a proprio agio, quanto anche in linea con le principali tendenze moderne. Sarà sufficiente calibrare con questo taglio di capelli corti sulla base delle caratteristiche del proprio viso, e farsi tentare dai suggerimenti del proprio parrucchiere di fiducia: siamo certi che arriverà un grande risultato!

Sleek-Graduated-Bob

Moda capelli medi per l’autunno – inverno 2016/17

Se non amate i capelli corti, o preferite conservare la propria chioma media o lunga, sappiate che anche in questo caso le tendenze in tema di capelli sono piuttosto “felici”, visto e considerato che abbondano le diverse varietà. Cominciamo dallo shag, un taglio di capelli che può essere considerato davvero l’ideale punto di riferimento se desiderate sfoggiare una chioma di capelli di media lunghezza, che arrivano sotto la spalla. Si tratta infatti di un taglio di capelli di ispirazione Seventies, che adeguatamente ammodernato potrà garantirvi un tocco di modernità, tenendo a bada l’effetto crespo e mettendo in risalto il dinamismo che vi sarà assicurato dai capelli ad onde e dai riccioli.

Moda capelli lunghi per l’autunno – inverno 2016/17

Se invece avete scelto di portare la chioma lunga, potrete certamente divertirvi con le numerose acconciature che abbiamo già avuto modo di sperimentare durante questa estate, e che potranno certamente basarsi sulla bellezza degli chignon, anche con effetto wet, del finto spettinato, della coda bassa e liscia, delle trecce a spina di pesce, delle trecce da boxeur e così via. Insomma, una vastissima gamma di validissime alternative che vi consigliamo di sperimentare per la vostra bellezza autunnale e invernale, in compagnia dei fantastici capelli lunghi, anche XXL!

Chiudiamo infine, come nostra abitudine, con una bella fotogallery che, certamente, sarà in grado di fornirvi i migliori spunti di valutazione per un look davvero invidiabile. Provate a sfogliarla e, se trovate qualcosa di vostro gradimento, condividete l’immagine con il vostro parrucchiere di fiducia, cercando di studiare insieme a lui come poter disporre del miglior hairstyle per le prossime stagioni!

ombre-balyage-short-to-medium-length-hair

1 di 40

More in Acconciature

To Top