Moda capelli: 4 tendenze da seguire per il 2015!

Ecco quattro tendenze da seguire per essere sempre alla moda durante la bella stagione: alcuni trend per la moda capelli estate 2014!

capelli-estate-0 capelli-estate-0

L’estate 2014 è oramai alle porte, e non è certo troppo presto per cambiare radicalmente il proprio look e abbracciare uno stile che possa rivolgersi a donne di tutte le età, conferendo loro un nuovo tocco di originalità e la giusta personalità per affrontare con decisione la bella stagione! Ecco allora 4 tendenze da seguire per l’estate 2014, all’interno delle quali scegliere la propria preferita!

Sunshine – shatush

sfumato sfumato

Dello shatush si parla da tempo, come se si trattasse della tendenza più “in” degli ultimi anni. Effettivamente gli hair stylist di tutto il mondo ci hanno permesso di approcciare a nuovi stili con particolare convinzione, sperimentando splashlights, shatush per tagli corti, colori variopinti e tanto altro ancora. La tendenza estate 2014 sembra comunque essere quella del sunshine – shatush, con tonalità che rende la chioma come se fosse asciugata e “abbronzata” dal sole, e con riflessi particolarmente luminosi.

Bronde

bronde-capelli bronde-capelli

Un colore dei quale poche possono fare a meno è il “bronde“, una sorta di mix tra il castano e il biondo. Una sorta di biondo oro mischiato adeguatamente con un castano moka. Non si tratta di un vera e propria tinta piatta, quando di una serie di sfumature che vi conferiranno il giusto tocco di originalità, partendo dalla radice del capello fino alle punte o a metà. Una pettinatura dinamica per le ragazze più alla moda!

Splashlights rosa

capelli-rosa-3 capelli-rosa-3

Dello splashlights abbiamo parlato poche righe fa. Quello che tuttavia vogliamo indicare come un trend del tutto indipendente è relativo all’utilizzo del taglio corto con lo splashlights con sfumature rosa fragola. Avrete una chioma davvero da urlo, con un tocco di colore rosa ai capelli, parzialmente e orizzontalmente.

Colori forti

colori-capelli-2014 colori-capelli-2014

Per i tagli corti l’estate dovrebbe rappresentare il momento giusto per sfoggiare dei colori sfumati, che possano premiare dei toni piuttosto forti. Evitate invece delle colorazioni nette o quelle permanenti: l’estate è il momento del cambiamento, e perchè pertanto privarsi repentine variazioni di tono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *