NanoPress

Capelli corti

Capelli molto corti, cosa scegliere in vista dell’estate!

Se i capelli molto corti fanno per voi, ecco una bella selezione che desideriamo condividere (e qualche consiglio che non fa mai male)!

1 di 32

Capelli molto corti

I capelli molto corti sono stati tra i tagli must dell’ultima estate e dell’ultimo autunno. E, previsioni alla mano, non possiamo che esprimere il massimo della convinzione nel fatto che saranno ancora un trend predominante  in tutto il 2016. Ma in che modo poter orientare il proprio pixie in linea con le tendenze del momento?

moltocorti

In primo luogo – come dovrebbe già essere noto a tutte le nostre affezionate lettrici! – il punto di partenza per un’attenta individuazione del pixie cut non potrà che essere quello di concentrare la propria attenzione sulle caratteristiche del proprio viso. Non tutte le donne, in buona evidenza, possono trarre gli stessi vantaggi dal pixie cut: per alcune potrebbe essere un naturale punto di approdo nella ricerca del look più utile per poter esaltare la propria bellezza; per altre è una scommessa da giocare con particolare cautela, e dietro i sapienti consigli del proprio parrucchiere.

corti-26122015-9

Al di là di ciò, come risulterà ben evidente dalla fotogallery che abbiamo scelto di condividere con voi, i capelli molto corti, o pixie cut, possono essere oggetto di infinite personalizzazioni. Dunque, non credete a chi vi dice che i capelli molto corti non possono essere protagonisti sufficientemente versatili e flessibili! Contrariamente alle apparenze, sarà facile giocare su volumi, scalature, ciocche e colorazioni dei vostri capelli molto corti. L’importante è naturalmente avere le idee sufficientemente chiare da condividere con il proprio parrucchiere, e cercare dunque di giungere al look più accattivante e più in linea con le proprie specifiche caratteristiche.

corti-26122015-7

Introdotto anche quanto precede, abbiamo selezionato per voi una serie di capelli molto corti che potrebbero andare per la maggiore. Val dunque la pena attrezzarsi di un pizzico di pazienza, sfogliare la nostra fotogallery, e individuare al suo interno uno o più stili che potrebbero soddisfare le vostre necessità di revisione del look invernale. Una volta individuato uno o più look che potrebbero fare al caso vostro, ricordatevi sempre di ripudiare le facili tentazioni. Cercate pertanto di domandarvi quale potrebbero essere le personalizzazioni più utili per i vostri auspici, e parlatene sempre con il vostro parrucchiere di maggiore fiducia, al fine di individuare la soluzione perfetta… o quasi!

Vi lasciamo ora con la fotogallery quotidiana. Che ne pensate? C’è qualche stile che vi convince più di altri? Quali sono i look che vorreste consigliare alle vostre amiche?

corti-26122015-15

1 di 32

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche