Fotogallery

Tante nuove idee di colore per l’autunno / inverno 2015-2016

Una nuova fotogallery con decine di idee colore da sperimentare nel prossimo autunno!

colore capelli

Se siete alla ricerca di nuove idee per poter cambiare al meglio il vostro colore dei capelli, sappiate che siamo, giorno dopo giorno, dalla vostra parte. Tutte le donne maggiormente attente al proprio stile sanno d’altronde molto bene che per potersi assicurare la massima accuratezza del proprio look la tonalità di colore “giusta” è un passo fondamentale per acconciare il proprio hairstyle.

colore3332

Ma in che modo scegliere il colore di capelli più giusto per noi? Come orientarvi tra i tanti colori di capelli – più o meno convenzionali – che sono stati predisposti per voi in questa nuova fotogallery?

Leggi anche: 35 colori di capelli corti per la vostra estate 2015

Color-Ideas-for-Short-Hair-2013-13

Naturalmente, anche in questa occasione non possiamo non ricordare come non esista un metodo semplice e ben sperimentato per poter individuare il miglior colore di capelli per voi. Anzi, val la pena ricordare che scegliere il giusto colore di capelli è difficilissimo: non esiste nè un colore universale che possa risolvere i problemi di look di tutte le donne, nè una guida per poter arrivare alla scelta del colore maggiormente adatto.

Leggi anche: Capelli multicolor, nuova tendenza per il 2015

Color-Ideas-for-Short-Hair-2013-14

Dunque, la ricerca del buon colore di capelli non potrà che essere un percorso graduale, che passerà principalmente mediante un’analisi delle proprie caratteristiche visive, della propria personalità, della propria volontà di sperimentare, e così via. Ad ogni modo, un buon punto di partenza sarà certamente rappresentato dalla nostra odierna fotogallery: tante tonalità di capelli che potranno venire in vostro soccorso per avere un’idea delle tendenze del prossimo futuro.

All’interno della fotogallery troverete pertanto sia stili particolarmente creativi, e colori meno ordinari del solito, sia colori più utilizzabili nella vita di tutti i giorni, e che hanno fatto la storia recente dei saloni di bellezza. Tra i tanti non possiamo che ricordare la presenza piuttosto scontata del marsala, una bella nuance rossa, che può essere fruito in diversi modi, e con identica efficacia sia per quanto attiene i capelli lunghi, che per quanto concerne quelli corti o medi.

Color-Ideas-for-Short-Hair-2013-15

Come abbiamo sottolineato più volte negli ultimi mesi, di particolare attrattività è anche il ronze, un colore a metà tra il rosso e il bronzo, e che in diverse occasioni abbiamo sottolineato essere una ottima scelta per riscaldare le nuance scarlatte.

Ricordato quanto precede, non possiamo che soffermarci brevemente, in conclusione, sulla necessità di procedere a una verifica specifica con il vostro parrucchiere di fiducia. È molto probabile che con qualche test visivo possiate individuare l’opzione preferita, e concedervi un nuovo stile da sogno!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche