NanoPress

Fotogallery, Tendenze

Tutte le nuove tendenze 2016 in materia di capelli

Un’anticipazione delle nuove tendenze 2016 per quanto attiene la moda capelli!

capelli 2016

Recentemente si è tenuta a Berlino la 13ma edizione del Wella international trend Vision Award, un appuntamento di riferimento per tutti coloro i quali sono interessati a seguire le ultime evoluzioni in tema di moda capelli: hanno partecipato all’esibizione più di 1.400 acconciatori di tutto il mondo, presentando idee e stili per il 2016. Ma cosa è possibile trarne fuori?

Trend-make-up-AI-15-16-dalla-LFW-brown-smokey-eyes

Per quanto intuibile, non è possibile cercare di sintetizzare in poche righe tutto ciò che è stato presentato in questo ricco evento (preannunciamo che, comunque, ne parleremo nei prossimi giorni in maniera più dettagliata). Possiamo però iniziare un breve riassunto di quanto accaduto parlando dei colori di capelli che dovrebbero andare per la maggiore: Les Beiges, nuance elegantissime e sofisticate, che abbiamo già avuto modo di scorgere nei mesi passati in qualche sfilata, e che ora sembrano poter essere riproposte in misura ancora più convincente, sposando questo biondo bianco in modo leggero. Si tratta di tonalità raffinate, delicate, con vari colori sovrapposti, tratte da biondo, bianco e grigio. Un colore che può soddisfare le esigenze di stile di tantissime donne, e che nei prossimi mesi costituirà l’oggetto di tante nostre fotogallery!

capelli-201600

Ancora, dall’evento è emersa la crescente importanza che stanno rivestendo gli accessori per le feste, e per il resto della stagione. I cerchietti per capelli, i fermagli e gli altri accessori in grado di impreziosire il proprio look, faranno certamente il piacere di tantissime donne attratte da questi stili glam. Considerato che il mercato offre alternative praticamente infinite, non rimane altro da fare che cercare di individuare la soluzione più adatta per evidenziare il proprio hairstyle!

1443647972_Tagli-capelli-inverno-2015-2016c-920x574

Per quanto attiene il resto – ripetiamo, ne parleremo in maniera abbondante nei prossimi giorni! – il richiamo alla naturalezza è sembrato essere costante e, con lui, anche il ricorso a prodotti di benessere che possano migliorare la salute dei nostri capelli, preparandoli ad accogliere le acconciature più in del momento. Acconciature che cercano di ispirarsi a look semplici e romantici, seducenti e non “costretti” in rigide impalcature. Insomma, una rivisitazione di quanto già visto e vissuto nel 2016, con qualche aggiunta che non mancherà di allettare i desideri delle donne più attente alle novità in tema di moda capelli.

E voi che ne pensate? Cosa vorreste da questo 2016? C’è qualche pettinatura alla quale proprio non riuscite a resistere? Che cosa suggerireste alle nostre lettrici per capelli corti, medi o lunghi?

3677fb12-5076-4752-8c57-10d01266990e Tendenza-capelli-2016-colore-castano-autunno-inverno fabio-salsa-tagli-capelli-2016-620-6 Capelli-biondo-scuro-2016-tendenza-colore-capelli-autunno-inverno

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche