NanoPress

Capelli corti

Nuovi bob classici da condividere: una gallery da non perdere!

Se i bob classici vi attraggono, qui trovate qualcosa che fa sicuramente per voi: decine di alternative tra le quali scegliere il vostro nuovo hairstyle!

1 di 37

bob classici

Sono immortali, personalizzabilissimi, freschi, seducenti, sbarazzini. Sono i bob, uno degli stili di capelli che nel corso della storia è riuscito a portar la maggiore acqua al suo mulino e, certamente, uno degli stili di capelli che nel corso dei decenni è riuscito a ravvivarsi e ammodernarsi in maniera più prelibata, riuscendo ad assicurarsi un tocco di continua modernità che non mancherà mai di stupire. Perché allora non pensare di contraddistinguere il proprio look estivo con un bel bob, magari richiamando alla mente un classicismo che non guasta di certo?

Perché scegliere un bob classico

Decine di volte, negli ultimi mesi, abbiamo parlato sul perché il bob sia uno degli stili dal quale dovrebbe partire un vostro percorso di esplorazione nel mondo dei migliori hairstyle a disposizione. In questa sede, oltre a rimandarvi ai nostri approfondimenti più recenti, non possiamo che esprimere le migliori soddisfazioni sulla versione più classica del bob, con un taglio piuttosto orizzontale, in grado di donare un’aria vintage e, nel contempo, irresistibilmente attenta alle mode. Provare per credere: la nostra fotogallery vi confermerà quanto sia straordinariamente seducente un hairstyle così evergreen!

Bob-Hair-with-Bangs

Frangia si o frangia no?

Uno dei principali bivi, quando si sta valutando la possibilità di arricchire il proprio stile con una bel bob, è quello se introdurre o meno su di esso una frangia. Di norma, le donne che cercano uno stile più tradizionale, sono particolarmente attratte dal puntare su questo accessorio, lungo e in grado di sfiorare le sopracciglia o, eventualmente, corta e alla francese. Di particolare grido anche quella spettinata, oppure una falsa frangia, che possa essere portata come una sorta di ciuffo. In ogni caso, si tratta di un elemento sul quale vi consigliamo di puntare: la forza del vostro nuovo bob ne guadagnerà certamente in attrattività!

35+ foto tutte per voi!

Come sempre, prima di congedarci non possiamo che proporvi una nuovissima gallery che vi permetterà di mettere gli occhi su tanti stili di bob classico, con o senza frangia, da sposare nel corso di questa estate 2016. Provate a dare uno sguardo attento alle varie alternative che di seguito trovate. Vi renderete presto conto di quanto siano sensazionalmente in grado di accontentare tutte le donne, e vi troverete molto presto a parlarne con il vostro parrucchiere. Scommettiamo?

3dc77ecae4edb4a6b970d613689b6d2c

1 di 37

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche