NanoPress

Capelli corti

70 nuovi tagli di capelli corti bellissimi per ogni età! Date un occhiata!

Ci sono momenti in cui pensate che la vostra acconciatura sia noiosa e scontata?

1 di 69

Allora sentite che sia arrivato il momento di provare un nuovo look. In base al modo in cui vi sentite e vi vedete, è opportuno quindi scegliere tra i bei tagli corti carini, ribelli e giovanili che vi proponiamo.

In questo modo potrete personalizzare il vostro look ogni giorno, in base allo stile che si vuole adottare. Di certo, ci sono bei tagli corti carini che vi permetteranno di giocare con i vostri capelli e con il vostro aspetto molto più di altri e quindi, se lo vorrete, sarete in grado di cambiare stile a seconda dell’occasione.

Al di là della vostra categoria di appartenenza, siamo oggi lieti di scoprire per voi una serie di 70 scatti fotografici che arricchiranno il panorama delle vostre scelte di tagli di capelli corti e biondi, preparandovi nel migliore dei modi per una stagione invernale da vivere con il miglior look disponibile!

Considerando la varietà di stili proposti fin da questa gallery, siamo certi che riuscirete a trovare almeno un look di vostro gradimento, da approfondire e declinare sulla base delle effettive preferenze di stile e sulla base delle caratteristiche visive.

Detto ciò, concentratevi – ovviamente – anche sul colore. Il biondo potrà proporvi infinite tonalità e sfumature differenti all’interno delle quali troverete quel che fa per voi: se tuttavia non sapete cosa scegliere, una proposta ideale per il prossimo inverno potrebbe essere rappresentata dalla possibilità di abbracciare un bel taglio di capelli corti e biondo cenere!

Rispetto ad altre sfumature che appaiano più adatte alla stagione estiva, dove i colori caldi vanno per la maggiore, l’autunno e l’inverno sembrano essere il momento ideale per poter colorare il proprio capo di un biondo cenere che farà la felicità dei vostri parrucchieri e, soprattutto, di tutte le donne che sapranno sfruttare al meglio questo stile per poter conquistare un nuovo tassello di fascino!

Il biondo cenere ha inoltre il grande vantaggio di potersi adattare a qualsiasi tipo di chioma: sia che si tratti di una chioma liscia o di una chioma mossa, di un cortissimo o di un corto tendente al medio, siamo certi che il cenere potrà garantirvi le migliori gioie. Se invece il cenere non vi soddisfa, potete valutare un platino, un biondo tendente al bronde o al ronze e tanti altri colori che hanno dominato le passerelle di moda negli ultimi mesi.

La risposta è, come sempre, molto ardua da formalizzare. Quel che sembra certo, tuttavia, e almeno guardando a quanto accaduto nelle principali passerelle di moda internazionale, è che i tagli di capelli corti maggiormente in grado di valorizzare il vostro sguardo sono quelli “molto corti”, o cortissimi.

Come più volte abbiamo sottolineato negli ultimi mesi, infatti, taglio extra corto è il taglio giusto per poter affermare la propria personalità e la propria impressione di donna audace, che voglia fortemente reinterpretare se stessa mediante un nuovo look particolarmente autentico e creativo, divertente e sbarazzino ma, nello stesso tempo, utile per poter affermare la propria personalità in maniera ancora più convincente.

In aggiunta a quanto sopra, anche in questa occasione non possiamo non ricordare l’importanza di cercare di personalizzare a dovere il proprio look, in maniera tale da non lasciare niente di intentato e arrivare a una concreta valorizzazione del vostro sguardo. Il pixie cut e – più in generale – tutti i tagli di capelli corti, sono infatti l’ideale per “ripulire” il viso e concentrare l’attenzione degli altri sul nostro sguardo, ma nel contempo è bene ricordare che i migliori risultati devono essere ottenuti mediante la giusta declinazione dello stile.

Pertanto, cercate sempre di parlarne chiaramente con il vostro parrucchiere e, ancor prima di imbracciare le forbici, cercare di comprendere quali siano i ritocchi da fare per poter arrivare a un risultato ottimale. In questo caso, la fase più importante è spesso non legata al taglio vero e proprio, bensì alla pianificazione e alla condivisione degli intenti: una fase che spesso viene sottovalutata, ma che è in realtà il top per poter arrivare all’ottenimento di un hairstyle che non deluda.

Se siete alla ricerca di nuove idee per il vostro hairstyle, siete nel posto giusto, date uno sguardo alla gallery che vi proponiamo e trovate quello che più si adatta alla vostra personalità.

1 di 69

Previous ArticleNext Article