Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Corti sbarazzini, tanti spunti per rinvigorire la vostra chioma!

Capelli corti

Corti sbarazzini, tanti spunti per rinvigorire la vostra chioma!

Un approfondimento sul mondo dei gettonatissimi capelli corti sbarazzini (e tante foto che abbiamo scelto per voi).


1 di 45

nuovi corti

I tagli di capelli corti sbarazzini, declinati dai pixie cut in poi, costituiscono una delle principali scelte in capo a tutte quelle donne che desiderano donare al proprio look un pizzico di personalità e di femminilità aggiuntiva, attraverso uno stile easy che possa facilitare un “guadagno” sull’età effettivamente sostenuta sulla propria carta di identità. Il tutto, mediante uno stile – appunto – sbarazzino, che strizza però l’occhio all’eleganza e alla ricercatezza. Per i motivi di cui sopra, abbiamo piacevolmente riscontrato come il pixie cut si sia saputo rendere sempre più protagonista delle scelte dei più noti parrucchieri del mondo, che hanno assunto i capelli corti sbarazzini quale elemento di grandissimo fascino, da replicare sul capo delle proprie clienti.

moltocorti-17012016-06

Forte di tale evidenza, intorno ai capelli corti sbarazzini è nato un interesse sempre crescsente, che ha poi condotto le chiome meno estese a potersi arraggiare in maniera romantica in decine e decine di differenti modi. Si può dunque ipotizzare uno stile di capelli corti e sbarazzini con delle punte dritte e con una texture naturale che possa rendere il taglio ancora più naturale e genuino, così come anche lo stile mannish, valorizzabile magari con una maxi frangia che possa valorizzare adeguatamente il proprio sguardo. Il taglio corto sbarazzino, un pò ingenerosamente definito “alla maschiaccio” può inoltre essere adottato opportunamente con un bel gioco di contrasti di lunghezza: provate a parlare con il vostro parrucchiere della possibilità di adottare un volume maggiore sopra la testa, e una scalatura più decisa sul resto. Il risultato potrebbe essere a dir poco affascinante, valorizzando tutti i punti di vantaggio della vostra testa.

Insomma, come risulterà tra breve evidente anche sfogliando la nostra fotogallery, le opportunità per abbellire il vostro capo non mancano di certo (e non saremo certamente noi a limitare la vostra fantasia!). Quel che vi consigliamo, anche in questa occasione, è certamente la piena condivisione dei vostri intenti con il vostro hairstylist di principale riferimento, cercando di parlare con lui (o lei) di quale sia lo stile migliore da adottare nel prossimo futuro, partendo sempre e comunque dalle vostre caratteristiche visive. Consultate ora la nostra fotogallery: vi attendono tante proposte di capelli corti e sbarazzini che vi consigliamo di ponderare con la meritata attenzione. A margine di tale visione, siamo certi che riuscirete a valutare nuove opportunità alternative per rinvigorire la vostra chioma, e renderla sempre più in linea con le vostre preferenze di bellezza!

1 di 45

More in Capelli corti

To Top