Tutti i nuovi long bob delle celebrità!

Uno sguardo a tutte le celebrità che hanno scelto di ridare vita al proprio look grazie a un bel long bob da non perdere assolutamente!

1 di 22

long-bob

I long bob, o capelli a caschetto lunghi, sono uno dei nostri tagli preferiti. D’altronde, è sufficiente dare uno sguardo alla fotogallery che sotto vi proponiamo per comprendere il perchè: tantissimi look adottati dalle celebrità più in vista del mondo, che hanno puntato proprio sul long bob per poter disporre dei migliori vantaggi in vista della nuova stagione autunno – inverno. Perchè, dunque, non cogliere l’occasione per fare una piccola sintesi dei look sposati dalle celebrities più cool del Pianeta, e verificare in che modo sono riuscite a valorizzare al meglio il proprio aspetto, proprio investendo sulla bellezza e sull’elevato grado di personalizzazione di un buon long bob?

Celebrità che hanno scelto il long bob!

L’elenco delle celebrità femminili che hanno scelto il long bob è davvero lunghissimo. Rifacendoci a quanto mostriamo nella gallery di cui sotto, perchè non partire con la bella Cara Delevigne, che ha scelto di darci un taglio, indossando un long bob di grande personalità? Il look è in grado di donare veramente tanto alla bella e brava Delevigne: che si tratti di un punto di approdo stabile o che sia una via intermedia per passare un taglio di capelli ancora più corto (qualche voce di corridoio confermerebbe che la Cara ci stia seriamente pensando) solamente il futuro riuscirà a dircelo. Per il momento, non possiamo che apprezzare questa scelta che, sicuramente, farà felici tantissimi fan!

celebrity-long-bob

Uno stile un pò messy!

Tra le celebrities che incontrerete nella nostra fotogallery, spicca anche Khloe Kardashian, una dei volti più noti della folta e famosa famiglia. Ebbene, Khloe stupisce con un bel look long bob biondo, in cui a spiccare è un effetto un pò messy, che tanto è andato di moda nel corso degli ultimi anni, e che siamo certi possa conferire una rinnovata visibilità a tutte le donne che sceglieranno di sposare questo hairstyle anche nel corso dei prossimi trimestri.

celebrity-with-long-bob

Long bob e ciuffo

Chiudiamo infine con un altro bell’esempio di stile, propostoci questa volta da Taylor Swift, in grado di abbinare tutti i punti di vantaggio di un bel long bob, con un maxi ciuffo laterale che cela la fronte e può essere raccolto dietro le orecchie. Uno stile fresco e seducente per un’artista dalla grandissima visibilità.

E voi che ne pensate? Vi piacciono i long bob? C’è qualche stile, tra quelli ora segnalati, che vi convince più di altri?

long-blonde-bob

1 di 22