NanoPress

Acconciature

40 nuovi look da provare nell’estate 2017

Vediamo insieme a voi oltre 40 nuovi look da provare e riprovare nel corso dell’estate 2017 e… nelle stagioni successive (se vi va!).

1 di 46

L’estate è arrivata, e il momento di sfoggiare un nuovo look è dunque arrivato! D’altronde, come abbiamo più volte ripetuto nel corso degli ultimi anni in vostra compagnia, mai periodo come la bella stagione è più adatto per poter modellare nuovamente la vostra chioma, approcciando a questa parte dell’anno con un tocco di maggiore convinzione e personalità. Ma quali sono i look migliori per questo momento? Quali sono gli hairstyle che vi consigliamo di adottare nel corso dei prossimi giorni? Cerchiamo di saperne un po’ di più, condividendo con tutte voi una serie di pratici consigli e di ottimi modelli che potrebbero fungere da nuova fonte di ispirazione in vista dell’attuale stagione estiva (e non solo!).

Tante scelte e qualche denominatore comune

La prima cosa che dovrebbe saltarvi agli occhi dando uno sguardo alla gallery che sotto abbiamo predisposto per voi, e ai tanti consigli che abbiamo scelto di condividere negli ultimi mesi in relazione ai look piùin” per l’estate 2017, è certamente legata alla possibilità di poter sfoggiare tantissime alternative.

Contrariamente a quanto avveniva diversi anni fa, il 2017 è sembrato fin da subito essere un anno particolarmente convincente per quanto concerne la varietà di stili e di alternative a vostra libera disposizione, con la conseguenza di poter rendere pienamente soddisfatte le esigenze e le ambizioni di qualunque donna.

Naturalmente, quanto sopra non sta a significare che non vi siano dei denominatori comuni: la semplicità del look è il punto di partenza!

Puntate a uno stile messy-chic

L’estate 2017 (la gallery di cui sotto ve lo mostra con particolare chiarezza) premierà le vostre scelte più sbarazzine e naturali. Pertanto, al di là della vostra scelta in termini di lunghezza e di stile, cercate di arricchire la vostra opzione con la migliore declinazione messy.

Dimenticatevi pertanto stili eccessivamente costruiti e rigidi, e preparatevi ad adottare stili finti spettinati, soffici e morbidi, che giocano con qualche ciocca fuori posto. Anche senza arrivare alla variante bed-head (non a tutte piace!) cercate comunque di premiare il vostro look con la massima naturalezza possibile, andando a puntare su appositi stratagemmi (il vostro parrucchiere ne elargirà sicuramente parecchi) che donino un aspetto più genuino.

Un colore per ciascuna di voi

Ricordate infine di arricchire il vostro stile di capelli mediante la predisposizione di un buon colore di capelli che possa andare ad arricchire il vostro look di ulteriori dettagli.

Anche in questo caso, per vostra fortuna, vi sono tantissime scelte che possono certamente darvi il meritato successo. Potete infatti rifugiarvi nelle comodità dei principali colori più tradizionali, oppure puntare sulle nuove cromie, così come sulle varie tonalità intermedie, sulle sfumature, e così via.

Peraltro, già da questa estate 2017 una nuova tendenza sembra affacciarsi più o meno timidamente: il ritorno dei colori di capelli omogenei, che potranno donarvi un look profondo e convincente, in alternativa alla possibilità di ricorrere ancora una volta alle sfumature, ai colpi di luce e alle tante tecniche di colorazione che abbiamo avuto modo di ammirare negli ultimi anni.

A questo punto, non possiamo che chiudere come da nostra “tradizione”: vi presentiamo una bella gallery con oltre 40 diversi modelli di stili di capelli nuovi e moderni da mostrare al vostro parrucchiere. È ben possibile che all’interno della fotogallery possiate trovare anche qualcosa che fa per voi, da personalizzare e da declinare sulla base delle vostre specifiche esigenze di stile.

Provate pertanto a guardare questa gallery con la giusta passione e dedizione, e provate a comprendere se al suo interno vi sia realmente qualcosa che possa soddisfare le vostre preferenze: parlatene con un buon hairstylist e fateci sapere che cosa avete deciso di fare per rendere la vostra chioma ancora più personale e grintosa!

1 di 46

Previous ArticleNext Article