Capelli corti

15 nuovi stili di capelli corti e mossi da sperimentare!

Una nuova fotogallery con 15 stili di capelli corti e mossi che vi consigliamo di valutare per l’autunno – inverno!

capelli corti e mossi

Chi ha avuto modo di seguirci durante la calda estate appena alle nostre spalle, conosce molto bene quanto spazio abbiamo avuto modo di dare ai capelli corti e mossi, una soluzione particolarmente dinamica e sbarazzina che, se adeguatamente gestita, potrà dare grandissime soddisfazioni a tutte le donne che decideranno di sposare questo stile anche nel corso dell’autunno appena cominciato.

Short-Frizzy-Curly-Women-Hair

I capelli corti e mossi possono infatti garantire un’aria giovanile e fresca, e contrariamente a quanto pensano in tanti, anche i capelli mossi possono essere arrangiati con poche estensioni, assicurando tanta grazia e possibilità di personalizzazione alle amanti dei capelli corti.

corti-mossi-11

I tagli corti e mossi possono dunque essere non solamente una scelta azzeccata da parte delle appassionate dei tagli meno pronunciati, quanto anche la giusta soluzione di stile per le donne che hanno un viso particolarmente lungo, e che attraverso queste acconciatura riescono finalmente a fornire una concreta impressione di allargamento e, infine, la giusta sintonia di immagine.

Short-Frizzy-Curly-Hair-Idea

Grazie al dinamismo di tale chioma, infatti, realizzare dei volumi laterali sarà davvero molto semplice, e il vostro parrucchiere di fiducia vi potrà certamente confermare quanto siano immediati e duraturi i vantaggi di una simile acconciatura se desiderate allargare la vostra figura. Un via libera vero una migliore immagine di sè stesse, da rinnovare mese dopo mese per uno stile che difficilmente conoscerà crisi!

Leggi anche: 22 tagli di capelli per chi ha un viso tondo

Per i motivi di cui sopra (e non solo!) anche oggi abbiamo il piacere di sottoporvi una bella fotogallery con tanti stili di capelli corti e mossi da valutare: alternative in grado di arricchire la gamma di possibilità a vostra disposizione, e che ben potrebbero rappresentare una fondamentale base di sviluppo per realizzare un nuovo look, a portata di tutte le donne!

Short-Hairstyles-for-Thick-Curly-Frizzy-Hair

Dunque, non perdete ulteriore tempo: date un’occhiata alla nostra fotogallery, e cercate di selezionare in essa uno o più stili che ritenete possano fare al caso vostro. Cercate di “immaginarvi” negli scatti che vi stiamo sottoponendo, e cercate altresì di essere piuttosto puntigliose sulla possibilità di scovare pregi e difetti di ciascuna applicazione teorica.

Leggi anche: 14 tagli di capelli corti per il vostro gusto estivo

Una chiacchierata finale con il vostro hairstylist di riferimento vi servirà, infine, a chiarire eventuali dubbi e interrogativi sulla reale efficacia del taglio, e sulla sua validità sul vostro capo. Una volta effettuato il taglio, fatevi altresì consigliare qualche prodotto specifico per la buona manutenzione della chioma e… godetevi i vostri “nuovi” capelli corti e mossi!

Fonte: Short Haircut

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche