NanoPress

Acconciature

Nuovi tagli che vi faranno sembrare più giovani! [FOTOGALLERY]

Una selezione di tagli che – forse! – vi faranno guadagnare qualche anno di età…

cambio-look

Sempre alla ricerca di qualche taglio che vi faccia guadagnare qualche anno di età (apparente!)? Ebbene, nella fotogallery che abbiamo oggi il piacere di mostrarvi, potrete scorgere una serie di scatti che ritraggono dei tagli che possono effettivamente rimandare indietro le lancette dell’orologio o… almeno dare l’impressione che sia esattamente così!

Ad ogni modo, ricordate sempre che non è certamente facile cercare di apparire più giovani senza ricorrere ad artifici chimici, e che spesso non vale nemmeno la pena cercare di giocare con l’anagrafe. Anche perchè, in buona evidenza, individuare l’hairstyle più indicato per il proprio viso, e per ringiovanire i propri tratti, non è uno scherzo.

Leggi anche: 100 tagli di capelli corti vip a vostra disposizione

Quanto sopra non vuole naturalmente scoraggiare tutte le nostre lettrici dal provarci, ma vuole essere un monito contro le facili illusioni. Come dimostrato dalle più grandi star internazionali, che modificano frequentemente il proprio look, è infatti sufficiente un ascelta sbagliata per poter ottenere l’esatto effetto contrario, apparendo dunque invecchiate anzichè ringiovanite.

Naturalmente, è ben possibile cercare di arrivare al buon risultato. Ad esempio, è ben noto che esistono alcuni tagli che vi faranno guadagnare qualche anno con pochi rischi: sia sufficiente pensare al taglio all garconne, al bob cut, al caschetto classico corto o a quello in versione più allungata, al long bob che tante persone famose hanno scelto di sposare nel corso delle ultime stagioni, e ai tanti altri stili – prevalentemente corti o medio corti – che ben potranno rispondere alle vostre esigenze di stile e di “ringiovanimento”.

Leggi anche: Maggie Gyllenhaal, la scelta corta che convince!

Se invece volete sposare delle lunghezze più estese, potrebbe essere utile andare ad abbracciare un caffè pari o scalato, o giocare magari sulla frangia, che è un elemento molto tradizionale per chi vuole ringiovanire, e può farlo mediante la copertura delle rughe che segnano la fronte.

Fonte: RedBookMag

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche