Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

21 nuovi tagli di capelli corti per giovani e meno giovani!

Capelli corti

21 nuovi tagli di capelli corti per giovani e meno giovani!

Nuova fotogallery con oltre 20 tagli di capelli corti da utilizzare il prossimo autunno – inverno su donne giovani e meno giovani!


capelli corti giovanili

Non ci stancheremo mai di proporvi nuovi tagli di capelli corti, a beneficio delle donne giovani e meno giovani. E proprio su tale consapevolezza abbiamo oggi il piacere di proporvi nuovi stili di capelli dalle ridotte estensioni, utilizzabili in qualsiasi occasione con identica soddisfazione: trend che siamo certi possano essere ben sfruttati anche nel corso del prossimo autunno – inverno, regalando a tutte le donne che avranno modo di sposarli con convinzione, dei risultati di grandissimo impatto per quanto concerne la loro corretta strutturazione e il loro incredibile potenziale di romanticismo e di seduzione!

Pixie-Hairstyles-with-Long-Bangs

I capelli corti sono d’altronde una delle scelte più apprezzate dalle celebrità di tutto il mondo, che con i pixie & co sono riuscite a ritrovare un nuovo spunto di stile, e una nuova seduzione indiscutibile.

corti02

Il taglio di capello corto può infatti essere facilmente adattato alle caratteristiche di ognuna, proponendo pertanto validissime soddisfazioni in termini di ricerca di geometriche, simmetrie, versioni sobrie e meno rigorose, morbide e tanto altro ancora!

Leggi anche: 25 pixie cut per i vostri gusti di romanticismo

Detto ciò, non possiamo non ricordare come l’importante sia scegliere il giusto taglio pixie per i propri gusti e per le proprie caratteristiche visive, andando dunque a puntare su volumi più proporzionati e più adeguati per il proprio viso.

Shaved-Short-Hair-Styles-2014-2015

In tal proposito, giova anche ricordare, ancora una volta, quanto il pixie e i tagli di capelli corti siano medaglie a doppia faccia. Se pertanto da una parte possono certamente assicurarvi vantaggi indescrivibili in tema di moda capelli, dall’altra parte possono anche rappresentare un pericolo importante: così come i tagli corti sono in grado di mettere in pieno risalto i pregi del vostro viso, con identica portata saranno anche in grado di mettere in risalto i difetti. Dunque, massima attenzione alla scelta del “giusto” taglio di capelli corti, poichè il risultato finale potrebbe non essere così valido come avete pensato in origine.

Leggi anche: 21 nuovi tagli di capelli corti e ricci

Short-Pixie-Hairstyle-for-Long-Face-Shape

Un buon punto di partenza per evitare di commettere facili errori è quello di orientare la propria scelta sulla base della forma del viso. Il fatto che si tratti di un taglio corto non deve infatti lasciarvi indurre in facili tentazioni (ovvero: non sarà necessario personalizzarlo!). Meglio invece porsi davanti allo specchio e fare un pò di analisi delle proprie caratteristiche visive, facendosi seguire e aiutare dal vostro parrucchiere: un esame preventivo che vi permetterà di ottenere risultati migliori e duraturi nel tempo.

Fonte: Pop Haircuts

More in Capelli corti

To Top