NanoPress

Tendenze

3 nuovi tipi di extension che potresti provare! [VIDEO]

Ecco a voi 3 nuove tipologie di extension che potreste cercare di sperimentare per avere un look più “long” in vista dell’estate!

extension

Il mondo delle extension è in continuo rinnovamento, e non passa stagione senza che vi siano delle importanti novità che rivoluzionano il comparto, permettendo alle donne che desiderano poter “allungare” artificiosamente i capelli, di poter disporre di prodotti di qualità, dalla straordinaria efficace. Ecco allora 3 nuovi tipi di extension che potresti provare già da questa estate!

Extension con la cheratina

La prima soluzione è quella delle extension con la cheratina, attraverso la quale il vostro parrucchiere aggiungerà ai capelli delle ciocche di capelli (veri o sintetici) fissandoli con la cheratina, una proteina che – scaldata – si indurirà facendo da collante. Le ciocche saranno saldate alla radice dei capelli naturali in maniera impercettibile anche agli occhi più attenti. In questo modo riuscirete ad avere delle extension di grande qualità, e dalla ampia durata (da due a otto mesi). Di contro, fate un pò di attenzione: oltre a trattarsi di un intervento costoso (circa 400 euro di trattamento), il peso delle extension potrebbe indebolire la chioma.

121

Extension con le clip

Le extension con le clip sono l’ideale per allungare i capelli per una sola serata: si tratta infatti di una modalità di estensione temporanea, economica, applicabile direttamente da casa. Non per questo si tratta di extension di scarsa qualità: quelle di nuova generazione sono straordinariamente in grado di donarvi naturalezza in pochi minuti. Sarà sufficiente scegliere il colore che più vi aggrada, clippare le ciocche ai capelli e godere del risultato finale! Per quanto intuibile, si tratta di un risultato meno accurato delle altre tecniche che oggi abbiamo modo di illustrarvi. Dunque, massima attenzione se non avete sufficiente dimestichezza!

extension

Abito per capelli

L’ultima soluzione innovativa è il c.d. “hair dress“, o abito per capelli. Si tratta di una serie di ciocche da applicare e togliere rapidamente grazie a un filo trasparente e morbido, da poggiare sulla testa. Dunque, una sorta di vero e proprio abito per la vostra chioma, di semplice utilizzo, che non si attacca ai capelli e non corre pertanto il pericolo di danneggiarli. Il loro costo non è particolarmente elevato, ma è una soluzione temporanea, con la “seccatura” che ti toccherà togliere l’hair dress e rimetterlo ogni giorno.

Se volete saperne di più, date un’occhiata a questo video!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche