77 nuovissimi stili di capelli corti per il vostro inverno!

Una collezione di oltre 70 fantastici e nuovissimi tagli di capelli corti per il vostro prossimo inverno: una buona occasione per pianificare il prossimo restyle!

1 di 42

tagli-inverno tagli-inverno

State pensando di darci un taglio ai vostri capelli ma non sapete che hairstyle scegliere? I vostri capelli lunghi vi hanno stancato e ora ritenete che sia opportuno cercare di adottare uno stile di capelli corti più seducente? Ebbene, abbiamo in serbo quel che fa per voi, considerando anche che il cambio di stagione vi garantirà la possibilità di adottare un cambiamento radicale di look preparandovi pertanto alla possibilità di trascorrere un inverno di grande stile!

Cortissimi?

Sappiate che se state pensando di modificare il vostro stile, e siete incerte su che strada intraprendere, i capelli cortissimi potrebbero garantirvi le migliori soddisfazioni: i capelli cortissimi sono i classici capelli corti “alla maschietto”. Potete pertanto sbizzarrirvi puntando su una bella nuca rasata, oppure cortissima, con ciuffo superiore più lungo – come si usa in questi mesi – da pettinare in avanti o all’indietro in base all’occasione e al vostro gusto.

15-angled-bob-hairstyle 15-angled-bob-hairstyle

Si tratta evidentemente di un taglio di capelli estremamente comodo e versatile, che consigliamo a tutte le donne più giovani e a chi, in generale, vuole dare di se un’immagine molto pratica e sportiva. Tenete anche in considerazione che questo genere di capelli può essere mantenuto in grande facilità, considerato che si asciugano rapidamente e non hanno bisogno di alcuna messa in piega (spesso, nemmeno per il ciuffo!).

Medio corti?

Un’altra scelta molto “in” di stagione è quella che prevede l’utilizzo di un taglio di capelli medio corti: si tratta di un taglio particolarmente utilizzato da quelle donne più indecise, poiché si tratta di un taglio estremamente prudente e versatile, alla pari o leggermente scalato, da portare un po’ sopra le orecchie. Si tratta dunque di uno stile di capelli davvero ideale se non volete fare un taglio di capelli radicale, poiché non siete ancora sufficientemente convinte che il taglio di capelli corti possa adattarsi al vostro viso. Ancora, tenete conto che si tratta di uno stile di capelli particolarmente adatto a sposarsi con la frangia, uno dei trend del momento.

5-long-blonde-balayage-pixie 5-long-blonde-balayage-pixie

Colori

Prima di lanciarci sulla nostra fotogallery, cercate di compiere qualche buona valutazione in merito ai colori capelli che potreste scegliere di adottare nel prossimo futuro. Nel corso della prossima stagione andranno infatti particolarmente di moda sia i ricorsi alle tecniche di colorazione più moderne, che i ricorsi ai colori più omogenei. Entrambe le scelte potranno dare il loro meglio anche sui capelli corti, donandovi certamente tantissime opportunità per poter valorizzare al top la vostra chioma.

Oltre 70 foto da non perdere!

Chiudiamo infine il nostro focus odierno con un bell’approfondimento sui migliori tagli di capelli corti da sfoggiare nel corso dell’autunno inverno 2016/2017. Cercate di dare uno sguardo alla gallery con particolare attenzione e con un occhio critico, cercando di valutare come poter personalizzare i modelli che ritenete essere di maggiore gradimento. Provate a sfogliarla con un pizzico di attenzione e cercate di individuare qualche “bozza” sulla quale lavorare: parlatene poi con il vostro parrucchiere e cercate di ponderare insieme a lui quale sia la migliore scelta da adottare in vista di un restyling doveroso di fine anno!

2 2-2

1 di 42