Nuovo taglio di capelli per Asia Argento! [FOTO]

Asia Argento sfodera un nuovo, sensualissimo, taglio di capelli: un pixie hair cut nero corvino che sta appassionando i fan!

asia argento asia-argento-capellicorti

Asia Argento, si sa, non è certo un’attrice “monotona” per quanto concerne il look. Non sorprende pertanto vedere le nuove foto di Asia alle prese con un pixie cut molto sensuale. Un nuovo taglio di capelli che sembra essere la “naturale” prosecuzione di quanto già avviato due mesi fa, quando l’attrice scelse di rasarsi parte della nuca.

Ebbene, quella rasatura parziale evidentemente non è bastata a soddisfare i suoi desideri di revisione del look e, pertanto, è stata ora seguita da una sforbiciata più completa e radicale. Su Instagram l’attrice ha quindi postato le immagini del suo nuovo pixie hair cut, uno stile particolarmente gettonato in questa estate 2014, tanto da esser stato abbracciato con convinzione da tantissime attrici e star di tutto il mondo.

Il taglio corto oggi non è più sinonimo di persone mascoline: basti considerare Audrey Hepburn e il suo taglio a “scodella” o, ancora, Halle Berry con il suo sex appeal immutato ai colpi di pettine. Tra coloro che hanno sperimentato con grande successo il pixie cut anche Michelle Williams, nota per essere stata (anche) la Jen di Dawson’s Creek, nonchè moglie del compianto Heath Ledger. La Williams da qualche tempo porta con sè orgogliosamente un capello corto che è divenuto un simbolo di grande eleganza, e non sembra volersi staccare dal suo nuovo look.

Evidentemente, lo stesso risultato è desiderato da Asia Argento, che sfoggia un pixie cut di colore nero corvino, in grado di incorniciare alla perfezione il suo viso, mettendo in risalto gli occhi e le labbra. Asia ha affermato di gradire molto il suo nuovo look e, stando a quanto riusciamo a scorgere sui principali social network, pare anche che i suoi tanti fan siano d’accordo…

Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *