NanoPress

Tendenze

Ombre hair, altri 15 scatti per scegliere il vostro nuovo look!

Nuovi scatti per poter scegliere il vostro nuovo ombre hair… e qualche consiglio per sostenervi in questa impresa!

Ombre hair

L’ombre hair è una delle tendenze più gradite di questi ultimi anni, tanto che numerose star di tutto il mondo lo hanno abbracciato con convinzione al fine di personalizzare il proprio stile di capelli e renderlo sempre più attraente e in linea con i trend che si sono affermati rapidamente da questa e all’altra parte del globo? Ma come si ottiene? A chi è adatto? Quanto costa?

Pur nella consapevolezza che dell’ombre hair abbiamo parlato tante volte in questi ultimi mesi – e che altre volte parleremo di questo trend – possiamo oggi riepilogare come l’ombre hair sia rivolto a tutte quelle donne che desiderano ottenere un look raffinato, particolarmente ricercato ma, nello stesso tempo, abbastanza naturale. Adatto ai capelli lunghi e ai corti (ma più ai primi che ai secondi) è un trattamento molto in voga, che saprà certamente soddisfare anche le persone più esigenti.

ombrehair

La tecnica per poter eseguire l’ombre hair non è molto dissimile da quanto effettuato con lo shatush. Tuttavia, contrariamente a quest’ultimo, la schiaritura viene effettuata esclusivamente sulle punte, che vengono infatti decolorate separatamente dal resto della chioma. Si crea pertanto una differenza più netta nelle tonalità usate per le radici e per le punte, con un contrasto di grande personalità e di grande impatto visivo.

wpid-Khloe-Kardashian-Ombre-Hair-2013-2015-2016-7

Il risultato finale dovrebbe permettere alla donna di poter ottenere importanti benefici in termini di luminosità del volto, contribuendo a ravvivare tutto il look con una bella colorazione alla moda.

Per quanto attiene il prezzo, il trattamento non è certamente low cost, avendo un costo che si aggira tra i 100 e i 200 euro a seconda della zona da trattare, dell’abilità del parrucchiere, dei prodotti utilizzati. Il prezzo generalmente comprende anche il taglio, che deve essere effettuato contemporaneamente alla colorazione, per poter donare un risultato ancora migliore al tutto.

3d2ab751e222c00af6637441bd428ddd

Come noteranno tutte le donne che hanno dato uno sguardo ai punti vendita più forniti, esistono anche dei kit per poter realizzare in completa autonomia l’ombre hair. Tuttavia, vi consigliamo vivamente di cadere nella tentazione di applicare questa colorazione ai vostri capelli in maniera autonoma, poiché il risultato finale potrebbe non essere esattamente quello atteso, costringendovi a ricorrere immediatamente al supporto del parrucchiere. Meglio invece affidarsi a mani esperte, che possano aiutarvi nell’ottenimento di un nuovo look di grande fascino!

Vi lasciamo ora con una nuova fotogallery sugli ombre hair. Quale sarà il vostro look preferito? Utilizzate, come sempre, lo spazio nei commenti per poter condividere qualche spunto!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche