Tendenze

Ombre hair, 20 nuovi stili autunnali da non perdere

Nuovo approfondimento sull’ombre hair e su tutti i vantaggi di questa acconciatura super cool!

ombre hair

Questa estate abbiamo avuto modo di parlare diffusamente dell’ombre hair, un gradevolissimo stile di capelli 2016, molto gettonato nella prima parte dell’anno, e in grado di garantirsi un ruolo di assoluto rilievo anche nella stagione autunnale in corso. Considerate queste debite premesse, riteniamo che l’ombre hair possa sfoggiare tutta la sua bellezza e forza propulsiva anche nel corso dei prossimi mesi, permettendo pertanto alle donne che desiderano apparire sempre più affascinanti e seducenti, di poterlo proficuamente utilizzare anche nel 2016… e ben oltre! Ma quali sono i punti di vantaggio di questo stile? E perché correrete il rischio di non poterne fare a meno?

ombrehair-17112015-6

Iniziamo con il ricordare che l’ombre hair è una tipica modalità di schiaritura che cerca di rendere il colore della chioma piuttosto luminoso, in maniera non dissimile a quanto sarebbe stato possibile riscontrare nell’ipotesi di esposizione della chioma al sole per diverso tempo (ma, naturalmente, senza contare i tradizionali danni che una simile condizione di stress può comportare per la propria pelle e per la propria chioma). Dunque, un bello stile estetico con il quale prolungare l’impressione di essere in estate, conferendo dei vantaggi duraturi alla propria bellezza e al proprio stile estetico, che ne risulteranno immediatamente apprezzati.

ombre-hair-0352

L’ombre hair rappresenta pertanto uno stile potenzialmente ideale per tutte quelle donne che amano sfoggiare uno stile naturale, e desiderano poter mantenere un evidente tocco di naturalezza, senza dimenticare la possibilità di potersi avvicinare a uno stile più moderno e sensuale con poco sforzo e con un bel risultato duraturo nel tempo. Naturalmente, vale anche in questo caso la necessità di apportare alcune attenzioni al proprio look, poiché – così come avviene per tutte le modalità di schiaritura – l’ombre hair risulterà più adatto ad alcune donne, e meno alle altre. Qualche esempio?

ombrehair-17112015-4

L’ombre hair ci sembra riservare i vantaggi più evidenti soprattutto alle donne che hanno i capelli abbastanza lunghi da poter permettere una graduale attenuazione della schiaritura (ciò non toglie, naturalmente, che anche i capelli corti possano avvantaggiarsi di ciò). Inoltre, l’ombre hair sembra adattarsi bene a quelle donne che desiderano potersi avvicinare a uno stile di grandissimo effetto, ma desiderano impiegare meno tempo nella manutenzione della chioma rispetto a quanto avverrebbe ricorrendo ad altre modalità di schiaritura.

Insomma, un approccio estetico dalle grandissime potenzialità, che non ha certamente esaurito il suo ruolo di tendenza “traino” nel corso dei prossimi anni, e che vi consigliamo di guardare attentamente nella nostra fotogallery di oggi!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche