Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Ombre hair, come usarlo alla grande sulla vostra chioma bionda!

Acconciature

Ombre hair, come usarlo alla grande sulla vostra chioma bionda!

Come usare alla grande l’ombre hair sui vostri capelli biondi, per ridare tono e vitalità alla chioma in vista dell’estate!


ombre hair

I capelli ombre hair sono senza dubbio una delle principali tendenze della primavera / estate. Una tendenza che, in vero, non è per nulla stagionale: già diffusa da diversi anni, può garantire identiche soddisfazioni sia di inverno che d’estate, ottenendo così la gradita e ambiziosa palma di poter divenire uno stile di capelli valido per ogni momento dell’anno. Questa schiaritura dei capelli ci sembra tuttavia l’ideale soprattutto d’estate: d’altronde, il suo obiettivo è quello di donarvi l’impressione di una prolungata esposizione al sole. E quale miglior periodo dell’anno per ingannare le attese e mostrare una chioma “vissuta”?

Come si ottiene un bell’ombre hair?

Lombre hair può essere facilmente ottenuto passando gradualmente da un colore scuro alla radice a un colore di almeno un paiod i toni più chiaro sulle punte. Una sorta di “ricrescita” voluta, che fungerà da gradevole contrasto tra la parte superiore della chioma e le punte. Naturalmente, si tratta altresì di uno stile di capelli che per le sue particolarità e per la sua raffinatezza non dovrebbe essere approcciato con una mentalità fai-da-te, ma solamente con la compagnia fidata del proprio parrucchiere di maggiore fiducia…

Ombre hair e biondo, il giusto mix per essere chic!

blonde-ombre-hair

Dalle gallery che abbiamo predisposto in questi mesi, e dagli stili che oggi vogliamo proporvi nelle righe che seguono, dovreste rendervi facilmente conto di come l’ombre hair sia una tonalità di capelli che può donare alla donna di qualsiasi età un aspetto estremamente chic ma, nel contempo, anche un aspetto molto naturale. Può inoltre adattarsi alla perfezione sia ai capelli lunghi che a quelli corti, sia alle tinte classiche che a quelle più eccentriche. A nostro giudizio, comunque, è sul biondo che può donare le maggiori soddisfazioni: guardare per credere!

Infine, ricordatevi anche che l’ombre hair può essere la giusta scelta se non desiderate recarvi troppo frequentemente dal parrucchiere. Il tono di capelli che vi presentiamo oggi non richiede infatti troppa manutenzione, poichè l’effetto schiarente del tempo e del sole non rovinerà questo look e, anzi, riuscirà a migliorarlo (esattamente il contrario di quanto invece avviene con le tinte classiche).

Tante foto per voi!

In chiusura, siamo lieti di presentarvi e di condividere con tutte le appassionate di ombre hair sul biondo, una lunga serie di scatti fotografici che vi dimostreranno quanto possano essere facilmente personalizzabili e apprezzabili. Dateci uno sguardo attento e cercate di capire se all’interno di queste foto vi possa essere anche il vostro prossimo punto di partenza stilistico!

 

 

Balyage-Ombre-Short-Hair

Beach-Blonde-Ombre-Short-Hair

Blonde-Balyage-Ombre-Wavy-Short-Hair

Blonde-Ombre-Beachy-Wavy-Short-Hair

Blonde-Ombre-Bob

Blonde-Ombre-Bob-Short-Hair

Blonde-Ombre-Short-Bob-Hair

Blonde-Ombre-Short-Hair

Blonde-Ombre-Short-Hair-Styles

Blonde-Ombre-Wavy-Short-Hair

Blonde-Ombre-with-Balyage-for-Short-Hair

Casual-Ombre-Short-Hair

Cute-Blonde-Ombre-Dark-Bob

Cute-Ombre-Short-Hair

Reverse-Ombre-Long-Bob-Hair

Short-Blonde-Ombre

Short-Blonde-Ombre-Hair

Short-Ombre-Hair-Cuts-Back

Thick-Wavy-Hair-Blonde-Ombre-Short-Cut

Trendy-Blonde-Ombre-Short-Hair

More in Acconciature

To Top