NanoPress

Tendenze

20 ombre hair super cool da provare nell’autunno!

Un nuovo approfondimento sull’ombre hair: caratteristiche, vantaggi e tecniche di manutenzione!

ombre hair super cool

Negli ultimi mesi abbiamo più volte parlato dell’ombre hair, uno stile particolarmente gettonato nel corso del 2015, e che si è garantito un posto di primissima importanza nel comparto delle sfumature più “in”. Di fatti, dopo una vera e propria invasione di shatush e balayage nei saloni di bellezza di tutto il mondo, per cambiare il proprio “tono” di capelli è giunto in soccorso l’ombre hair, una modalità di schiaritura che cerca di rendere il colore della chioma molto luminoso, come se fosse stato sottoposto a una lunga esposizione al sole, tipica dell’estate (ma, in compenso, senza i tradizionali danni che una simile situazione può generare).

20-hottest-ombre-and-sombre-hair-for-women4

Con tali premesse, l’ombre hair non può che essere definito come uno stile realmente ideale per tutte quelle donne che sfoggiano delle chiome naturali e che desiderano poter mantenere un tocco di naturalezza, senza però dimenticare la possibilità di poter approcciare a uno stile più moderno e sensuale.

Per quanto concerne la possibilità di applicarlo su tutti i tipi di capelli, così come avviene per altre modalità di schiaritura, anche l’ombre hair sembra poter riservare i migliori valori aggiunti alle donne che hanno i capelli abbastanza lunghi. Tuttavia, anche i tagli corti potranno ottenere sicure soddisfazioni dalla scelta dell’ombre hair: l’importante è cercare di personalizzare l’intensità e le modalità di schiaritura, rivolgendosi magari a un bravo parrucchiere professionista.

20-hottest-ombre-and-sombre-hair-for-women

Ricordiamo ancora una volta che rispetto ad altre tecniche l’ombre hair necessita sicuramente di minori manutenzioni e minori attenzioni. Dunque, è altresì consigliabile nei confronti delle donne un pò più pigre nel gestire la propria capigliatura, o quelle che non hanno troppo tempo da dedicare ai continui passaggi dal parrucchiere, finalizzati a un “ritocchino” estetico.

Leggi anche: Ombre hair, nuovo trend di capelli

ombre-hair1

Complessivamente, l’ombre hair sembra essere in grado di porsi come alternativa di grande spessore per tutte le donne che cercano di ravvivare il proprio taglio classico, illuminando il volto. Il risultato sarà sicuramente armonioso e convincente.

20-hottest-ombre-and-sombre-hair-for-women2

Detto ciò, non vi rimane che consultare la nostra fotogallery odierna, che vi propone altri 20 nuovi ombre hair che avrete certamente modo di valutare e di apprezzare. Nell’ipotesi in cui uno o più di questi scatti dovesse risultare “adatto” a voi (almeno, apparentemente!), non indugiate e parlatene alla prima occasione con il vostro parrucchiere.

E, ricordate, fateci sapere come è andata! Voi che ne dite? Vi piace l’ombre hair? Avete mai avuto modo di compiere un simile passo di stile?

Fonte: Pretty Designs

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche