Capelli corti

40 pixie cut corti e lunghi di grande tendenza!

Nuova collezione di pixie cut corti e lunghi che potete sfoggiare per questa parte finale di 2016 e in vista del nuovo anno!

1 di 23

pixie-cut-corti-e-lunghi

Nel fronte dei capelli corti 2016/2017, a fare da principale tendenza è il pixie cut, una capigliatura che è allo stesso tempo in grado di donarvi uno stile e uno charme senza tempo e, ulteriormente, garantire un rinnovamento continuo che potrà ben soddisfare le esigenze stilistiche di tutte quelle donne che amano rivolgere particolari attenzioni alla contemporaneità degli hairstyle e alle tendenze contemporanee. E così, da decenni a questa parte, il pixie cut non può certamente mancare nel novero degli stili preferiti da donne giovani e meno giovani!.

Super popolare

Il pixie cut è certamente uno dei tagli di capelli più popolari del momento. Naturalmente, non a tutte le persone potrebbe piacere, e non tutte le persone potranno ottenere il massimo dai pixie. Tuttavia, è anche bene ricordare che – contrariamente a quanto pensa qualcuna – il pixie cut non vi richiederà per forza un taglio radicale della chioma, visto e considerato che i capelli corti… ma non troppo, possono essere comunque una grande prova di appeal per il vostro fascino contemporaneo. Pertanto, se fino a questo momento non vi siete avvicinate al pixie cut poiché temevate di dover accorciare troppo la chioma, provate a dare uno sguardo alla gallery per rassicurare ogni vostro timore.

cute-pixie-haircut0

Ciuffo o frangia?

Tra gli accessori di maggiore apprezzamento per il vostro taglio di capelli corti c’è sicuramente la scelta tra la frangia e il ciuffo. Entrambi gli “accessori” di moda capelli sono estremamente attraenti, e stanno bene a tutte le donne: sarà infatti sufficiente cercare di individuare la migliore lunghezza e la migliore acconciatura da donar loro, per potersi aggiudicare dei benefici che dureranno nel tempo e che vi garantiranno le migliori prospettive, oggi e in futuro!

Alcune donne potrebbero ad esempio preferire una bella frangetta minimale, alla francese: si tratta di un’opzione utile per le donne dal viso equilibrato, che sono all’attuale ricerca di uno stile di capelli molto geometrico. Altre donne potrebbero invece preferire una frangia più piena, che vada a sfiorare la linea delle sopracciglia. Anche il ciuffo potrà essere modellato a vostro piacimento: potete ad esempio puntare su un ciuffo corto, simile a una frangia aperta, oppure a un ciuffo più lungo, che possa essere lasciato libero di celare una parte del viso in un’ottica di pieno mistero oppure, racchiuso dietro l’orecchio. A voi la scelta!

40 modelli da guardare

Concludiamo il nostro approfondimento con una bella serie di scatti fotografici che potrebbero costituire una buona base di partenza per la pianificazione di un nuovo stile di capelli. Sfogliate dunque la serie di scatti fotografici che trovate nelle righe di cui sotto, e cercare di comprendere se vi possa essere qualcosa che faccia al caso vostro. Ricordate che, per ogni look, sarà necessario cercare di personalizzare ogni dettaglio, in linea con le vostre preferenze e con i vostri punti di forza visivi. Buona consultazione e, naturalmente, ricordatevi di farci sapere quale è il vostro scatto preferito e in che modo vi state avvicinando al nuovo hairstyle targato 2017!

11-short-colored-hairstyle

1 di 23

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche