NanoPress

Capelli corti

50+ pixie cut molto romantici per la vostra primavera!

Torniamo anche oggi ad occuparci dei pixie cut molto romantici che desideriamo sottoporvi per un bel restyling primaverile ed estivo 2017!

1 di 54

Se ci seguite da un po’ di tempo, dovreste averlo imparato a memoria: i pixie cut sono sicuramente una delle scelte preferite nella nostra redazione, e altresì una delle scelte di impareggiabile fascino per tutte quelle donne che desiderano dare di se una nuova immagine, più sbarazzina, seducente, accattivante, raffinata. Una scelta che è in grado di attribuirvi una chiara sensazione di personalità aggiuntiva, e che mediante uno stile dal grande fascino, riuscirà certamente a soddisfare qualsiasi vostra necessità in termini di look, da quello più sobrio ed elegante, a quello più sbarazzino e giovanile.

Uno stile affascinante in rapida diffusione!

Anche in virtù di quanto sopra abbiamo riassunto, abbiamo il piacere di rammentare come il pixie cut abbia saputo rendersi sempre più protagonista nelle scelte dei più noti parrucchieri del mondo, che proprio sul pixie cut hanno puntato buona parte delle proprie attenzioni al fine di conferire alle proprie clienti un’alternativa di stile di sicuro fascino e personalità. Con tale valutazione, siamo certi che anche nel vostro caso il pixie cut sarà in grado di conferire inaspettati termini di vantaggio, e nelle prossime righe troverete sicuramente del materiale valido per i vostri denti!

I migliori pixie cut romantici

A questo punto, val la pena domandarsi quali possano essere i pixie cut più romantici della prossima stagione primaverile e, magari di quella estiva. Anche in questo caso, purtroppo per voi!, la risposta non può che essere molto ampia e diversificata, considerando che i pixie cut possono essere arrangiati in maniera straordinariamente versatile e romantica in migliaia e migliaia di diversi modi. Se siete delle donne super “sprint”, potete puntare su uno stile spiky, con punte dritte di grande personalità e con un tocco sbarazzino che potrà rendere il taglio ancora più genuino.

Tra gli altri pixie cut di particolare tendenza, noterete sulle strade della vostra città anche diversi stili mannish, eventualmente da abbinarsi con una bella frangia aggiuntiva e abbondante, in grado di valorizzare il vostro sguardo focalizzando le attenzioni altrui sulla linea degli occhi, e concentrando pertanto tutta l’attrazione sullo sguardo. E che dire di un bel pixie cut con il ciuffo? Vanno di particolare tendenza quelli piuttosto lunghi ed estesi, ma niente vi vieta di realizzare dei ciuffi più minimali e corti, o ancora una frangetta lunga e aperta, come se fosse proprio un ciuffetto sbarazzino.

E che dire del taglio corto boyish? Un grandissimo spunto di tendenza, soprattutto se andrete a giocare con un bel pò di contrasti di lunghezza, con una parte molto corta e una parte lasciata più lunga, asimmetrica o meno. I pixie bob con le asimmetrie e le linee caschettati potranno rappresentare alcune delle principali alternative che vi consigliamo di ponderare con il vostro parrucchiere di maggiore riferimento. Non sottovalutate infine di puntare lo sguardo con dedizione sulle tonalità di colore da sposare sul vostro look: siete sicure di non voler accompagnare un restyling di taglio con un nuovo colore di particolare appeal, in grado di valorizzare ancora di più la vostra bellezza?

50+ foto scelte per voi!

Eccoci dunque giunti all’appuntamento finale del nostro approfondimento: una bella gallery con più di 50 diverse foto che abbiamo selezionato appositamente per voi e per le vostre esigenze di restyling! Vi consigliamo di dare uno sguardo attento a tutte le alternative che nelle prossime righe potete scorrere, e di cercare di capire se queste scelte possano essere effettivamente quelle che potrebbero fare al caso vostro. Selezionate le migliori e provate a “porgerle” al vostro parrucchiere di riferimento, condividendo con lui l’opportunità di personalizzare questo hairstyle, lavorando un po’ sui dettagli. In bocca al lupo!

1 di 54

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche