Acconciature

Capelli primavera 2017, i trend imperdibili per il mese di aprile!

Volete qualche nuova idea per i capelli primavera? In questo post tante foto e tanti consigli per non sbagliare la giusta tendenza!

1 di 33

La primavera è, per eccellenza, la stagione in cui dar sfoggio della propria creatività e della propria voglia di osare. Ed è proprio su tale supporto di convinzione che non è raro ammirare restyling più o meno rivoluzionari, con le chiome che danno sfoggio a nuovi movimenti, volumi, ciocche ribelli, colore e tanto altro ancora. Ma quali sono i trend migliori per la stagione in corso? Quali le tendenze da cavalcare, con particolare riferimento per il mese di aprile? Cerchiamo di comprenderlo, proponendovi qualche buono spunto sul quale vi suggeriamo di soffermarvi un po’.

Stile aggressivo

Cominciamo da uno stile che non deluderà le donne dotate di una personalità più vivace e forte. Per le donne con animo rock, infatti, niente di meglio che attingere da tagli sfilati, da ciocche ribelli e da look spettinati, richiamando il mood shag rock cut. Un’ispirazione in stile Seventies, che potrete naturalmente modernizzare, declinandolo con tagli di capelli che possono vantare profonde scalature su tutte le lunghezze, accompagnate da frangia e punte molto sfilate.

Stile romantico

Passiamo dunque allo stile più romantico, che poggia la propria validità su onde morbide, capelli lievemente e naturalmente spettinati (come se fossero scompigliati dal vento), colori che richiamano le tonalità del mare e della sabbia. L’importante è dotarsi di un look easy e morbido, con i capelli che devono dare l’impressione di essere baciati dal sole. I colori potrebbero essere caldi e luminosi, per poter mettere in nuova luce il proprio viso.

Colori pastello

Un’altra grande tendenza che potrebbe essere il caso di sperimentare proprio in questa parte dell’anno è rappresentata dai colori pastello. Dal rosa all’azzurro, avrete a disposizione tantissime tonalità tra le quali scegliere le vostre preferite, da applicare su tutte le lunghezze oppure soltanto sulle punte, a seconda della vostra scelta. Avrete comunque la possibilità di individuare ottime alternative grazie a un ampio ventaglio di proposte che vi consigliamo di ponderare in compagnia del vostro parrucchiere di maggiore fiducia!

Extra volumi

Sempre in riferimento ai principali stili di capelli di questa stagione e, in particolar modo, quelli del mese di aprile, non possiamo che consigliare un suggerimento dedicato alle donne che non vogliono passare inosservate. Potete infatti attingere in questo caso a chiome ardite con extra volumi, esagerate e soffici, magari accompagnate da colori e nuance eccentriche per poter andare a rendere ancora più impattante il vostro aspetto. Anche in questo caso, sembrano andare per la maggiore le ispirazioni degli anni Settanta, opportunamente modernizzate in linea con la stagione calda.

Frangia

Poteva forse mancare un pur rapido riferimento alla frangia nella nostra rapida carrellata di stili da proporre in questa parte dell’anno? Naturalmente no! Ed ecco infatti puntuale la frangia, ideale accessorio che tante celebrità hanno avuto modo di sfoggiare, arricchendo il proprio look con questo accessorio beauty. Le versioni più richieste sono, ancora una volta, quella ispirata agli anni Settanta, molto voluminosa e lunga fino a coprire le sopracciglia, oppure quella cortissima, più piena.

A voi la scelta… facendovi aiutare da queste foto che abbiamo condiviso con tutte voi!

1 di 33

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche