Fotogallery

[FOTOGALLERY] Le principesse Disney come non le avete mai viste! Clicca qui per le foto!

Avete mai immaginato le principesse Disney con i capelli corti? Qui c’è una fotogallery pensata appositamente per voi…

disney000

Le principesse e i principali personaggi femminili Disney sono famosi anche per la loro lunga e fluente chioma. Ma cosa accadrebbe se a qualcuno venisse in mente l’idea di tagliar loro i capelli?

Leggi anche: Capelli corti, una fotogallery per facilitare la vostra scelta!

È quel che ci domandiamo sfogliando la fotogallery che sotto abbiamo il piacere di mostrarvi. Una fotogallery che non solamente vi strapperà qualche sorriso di approvazione, ma che dimostra come, probabilmente, non tutti i personaggi Disney avrebbero avuto la chioma così lunga se fossero stati creati tutti oggi.

La ragione è abbastanza semplice: nel corso dei decenni i capelli corti hanno subito una vera e propria evoluzione, e da stile relegato colpevolmente per le signore di età più avanzata, hanno finito con l’essere uno degli stili più gettonati anche dalle giovani signore e dalle ragazze, in virtù della loro elevata possibilità di personalizzazione, e della possibilità di poterli sfoggiare con praticità e comodità in ogni situazione (da quelle in cui occorre essere più eleganti, a quelle in cui ci si può sbizzarrire con un look un pò più creativo!).

Leggi anche: 20 tagli bob per il prossimo mese di agosto 2015!

È d’altronde risaputo – e le nostre più affezionate lettrici lo sanno bene! – che i capelli corti possono essere una scelta di grandissimo appeal per le donne di tutto il mondo. Fate unicamente attenzione a trovare la giusta lunghezza sulla base delle caratteristiche della vostra zona “alta” (collo, spalle e viso), e fate arrangiare lunghezza e larghezza della chioma da un bravo parrucchiere che insieme a voi studierà la soluzione migliore per apparire belle come non mai.

Belle, appunto. E, magari, un pò principesse. Esattamente come le foto che sopra ci siamo divertiti a presentarvi, e che magari potranno costituire un ideale spunto per la vostra nuova chioma. O no?

Fonte: Mtv

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche